Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il Pd spinge sindaco e giunta ad andare avanti con la linea dura contro forme di degrado e di delinquenza. Scrive di essere «consapevole che la catena migratoria sviluppatasi negli ultimi 15 anni ha modificato strutturalmente la nostra città, generando fenomeni di degrado e insicurezza. Per questo, nella cittadinanza è presente un vissuto di frustrazione che non deve essere ignorato. Questa situazione va affrontata con una totale unità di intenti e in assenza di strumentalizzazioni politiche».
Il Pd chiede a Bellandi di proseguire nell'attività di richiesta dell'adozione dei provvedimenti di espulsione verso tutti quei soggetti che non posseggono i requisiti per la permanenza sul territorio, di concentrare la presenza della polizia municipale nelle aree più colpite dal degrado ed estendere la presenza alle fasce orarie notturne (al riguardo l'apertura della sede distaccata di via Garibaldi rappresenta un importante punto di presenza pubblica), di attuare senza indugio le ordinanze comunali in tema di decoro urbano e contrasto della prostituzione, contrastando il bivacco, l'uso di fontane pubbliche per l'igiene personale, l'accattonaggio molesto; di completare l''installazione di un impianto di videosorveglianza, come previsto nel bilancio comunale appena approvato.