Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In questi giorni sulla stampa abbiamo letto le rivendicazioni propagandistiche di defenestratori e defenestrati dell'Amministrazione Comunale in merito ai lavori pubblici effettuati a Monsummano.
A onor del vero, in via del Terzo - e siamo quasi alla fine di agosto - il rifacimento della strada e dei marciapiedi, con annesse e connesse tubazioni di vario genere, è ben lungi dall'essere terminato.
Il cantiere, aperto a giugno con chiusura prevista al 10 agosto - come scritto nella relativa ordinanza - è sempre aperto in più zone, mentre la carreggiata non è stata ancora adeguatamente asfaltata ed i marciapiedi sono a metà dell'opera.
L'impresa se n'è andata in ferie e dal 6 agosto scorso non s'è ancora rivista. Non c'è uno straccio di cartello che informi residenti e fruitori del tratto stradale interessato di quando i lavori riprenderanno e nemmeno la Polizia Municipale, interpellata telefonicamente nei giorni scorsi, ha saputo fornire delucidazioni in merito.
Dunque c'è poco da rivendicare, visto che si sono lasciati i cittadini a fare i conti con un intervento incompiuto, dove campeggiano i cartelli di divieto di sosta e di transito, ormai ampiamente scaduti, insieme a tanto polverone, senza considerare il rischio di cadute accidentali provocate da marciapiedi con tombini affioranti e guardoli rialzati.
Ne riparleremo in Consiglio Comunale, perché è mia intenzione interpellare l'Amministrazione su questi ingiustificati ritardi, forse frutto di una programmazione dei lavori sbagliata, come la parte di marciapiede fatta e rifatta, speriamo non a spese dei contribuenti.
Tiziana Adele Scannella