Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Italia, gli sponsors del concorso aprono le porte del lavoro alle candidate

29/8/2012 - 12:49

Una serata di presentazione e di sorprese importanti per le ragazze di Miss Italia che ieri, nelle sale dell’Hotel Adua, sono state a tu per tu con la patron Patrizia Mirigliani e, per la prima volta, con  alcuni rappresentanti degli Sponsor del Concorso.
 
Patrizia Mirigliani ha illustrato alle finaliste lo svolgimento del programma dei prossimi giorni e il lavoro che le attenderà con gli sponsor, anche in vista dell’assegnazione dei titoli nazionali, che avverrà domani, a partire dalle 10.30, alle Terme Excelsior da parte della Commissione Tecnica.  La matinée di domani è la prima, grande, occasione per le finaliste, di ripresentarsi di fronte ai rappresentanti degli Sponsor.
 
“Da quando arrivate, fino alla fine del Concorso, sentite parlare degli sponsor di Miss italia, fondamentali per la vita della manifestazione stessa – ha dichiarato la patron -. Ho pensato quindi che fosse giusto che essi non rimanessero solo un nome, per cui stasera potete sentire direttamente i loro progetti nei vostri riguardi”.
 
Nel corso dell’incontro, Marco Barachini, ha illustrato alle ragazze il suo progetto: assegnare alla Miss che rappresenterà la “Luciano Barachini”, l’azienda di calzature che fornisce da due anni alle ragazze preziosi sandali gioiello, il finanziamento integrale di una borsa di studio per frequentare l’università e la possibilità di fare uno stage in azienda.
 
Le aspiranti Miss In Gambissima Luciano Barachini sono dunque tenute a dimostrare di essere anche in gamba, anzi “Ingambissima”. E’ questo uno dei temi della rinnovata collaborazione di Barachini con il Concorso di Patrizia Mirigliani, che non ha mancato di apprezzare il felice binomio proposto dall’azienda calzaturiera: l’eleganza, lo stile, la ricerca di bellezza e l’attenzione ai dettagli si accompagna infatti a una spiccata sensibilità verso i contenuti e i valori che arricchiscono le cose e le persone…
 
“Si tratta di un’iniziativa che nasce dalla consapevolezza del momento storico che tutti noi  viviamo, ma che tocca soprattutto i giovani – ha spiegato Barachini -. La crisi non consente a molti di loro di inserirsi nel mondo del lavoro, per questo abbiamo ritenuto importante poter dare la possibilità alla miss che vincerà il titolo legato alla nostra azienda, di fare un periodo di stage presso di noi e di assegnare una borsa di studio per iscriversi all’università. La nostra Miss – ha concluso -, collaborerà inoltre con il settimanale Visto, dove terrà una rubrica di moda”.
 
Il progetto è stato accolto con grande entusiasmo dalle finaliste: molte di loro hanno chiesto allo sponsor di “puntare anche su ragazze non laureate”.
 
“Trovo magnifica questa idea – ha dichiarato la n.97, Angela Robusti -. Studio Architettura e amo tutto quello che è bello. Sarebbe meraviglioso riuscire ad entrare in un’azienda affermata in cui poter imparare e mettersi in gioco”.
 
“L’offerta dello sponsor è davvero bella e importante – ha detto la n.11, Carol Magosso -. Il Concorso dà una grande occasione in un momento economico così difficile per i giovani, che non trovano lavoro”.
 
“Ho quasi finito l’università e so quanto una borsa di studio faccia comodo: alla fine, sono sempre i soldi a fare la differenza e a permettere o meno di fare un’esperienza importante per le nostre vite e la nostra crescita professionale – ha commentato la n.76, Veronica Maffei -. Voglio vedere, però – ha detto ridendo -, come lo sponsor riuscirà a verificare la preparazione e il background di tutte le finaliste”.
 
“Studio e lavoro, per cui sono contenta che uno sponsor possa dare a una ragazza un’occasione di questo tipo – ha detto la n.98, Sonia Di Palma -. Spero che la fascia, a maggior ragione, vada ad una ragazza che lo meriti davvero”.
Alla fine della serata, i rappresentanti di Wella Professionals, tra cui Alice Olmi,  hanno regalato alle Miss un kit con alcuni prodotti per la cura e la bellezza dei capelli, mentre Sergio Cielo, di Miluna, ha parlato alle ragazze della storia dell’azienda “Cielo Venezia 1270”, sponsor del Concorso dal 1997.

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: