Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Tre giorni di festa per i 120 anni della Pubblica Assistenza

6/9/2012 - 12:04

Sarà davvero una grande festa quella che sta preparando la Pubblica Assistenza per celebrare i suoi 120 anni di esistenza sul territorio, con i suoi volontari, con i suoi mezzi, al servizio di tutti.

Nella storica sede di piazza XX Settembre fervono i preparativi per una tre giorni ricca di eventi e di interessanti appuntamenti che inizieranno domani con l'apertura sul lungo fiume del viale Garibaldi di “Valori e Sapori”, la mostra mercato della gastronomia e delle prelibatezze tipiche delle regioni italiane. Alla sera, è prevista una esercitazione di pronto soccorso dei volontari e dei mezzi dell'associazione.

Per sabato è in programma alle ore 15 l'apertura del piccolo Paese dei Balocchi, con iniziative volte ai bambini, mentre la sera vedrà la tradizionale cena sociale sotto le selle ed un imperdibile appuntamento con lo spettacolo che inizierà alle 21.00 ed andrà avanti fino alle ore 01.00 con musiche e balli dedicate agli anni '70/'80. A condurre la serata sono stati chiamati dj Jerome e Massimo dj Bani, vere icone di quell'epoca, ed il giovane cantante Antonio Rufino che presenterà i suoi brani inediti ballabilissimi.

Domenica, al mattino ci sarà il ricevimento delle delegazioni della Pubblica Assistenza della Toscana. Alle 10.30 è prevista la cerimonia dei 120 anni dalla fondazione alla quale saranno presenti molte autorità, civili, militari e religiose. Porgerà il benvenuto Florio Giagnoni, presidente dell'Associazione. Ad oggi sono arrivate le conferme del sindaco Roberta Marchi, di Roberto Benedetti, vicepresidente del consiglio della Toscana e del senatore Vannino Chiti vicepresidente del Senato della Repubblica. Nel corso della cerimonia verranno consegnati attestati ai volontari che si sono particolarmente contraddistinti nell'attività dell'associazione.

La maxi festa prosegue poi nel pomeriggio con il raduno delle Fiat 500 e la sfilata con concerto del gruppo folkloristico della “Versilia deb”, colonna sonora ufficiale del Carnevale di Viareggio. Alle ore 18.30, sempre in piazza XX Settembre, è prevista l'estrazione della tradizionale tombola con un monte premi di ben duemilaseicento euro.

Info:0572479606

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: