Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Coro di sirene e tante persone per i 120 anni della Pubblica Assistenza

10/9/2012 - 8:55

L'atto costitutivo della Pubblica Assistenza di Pescia è datato 11 agosto 1892. Ieri si è chiusa la tre giorni di celebrazione del 120° compleanno dell’associazione pesciatina. Il suono delle sirene di tante ambulanze arrivate da tutta la Toscana ha accompagnato la sfilata lungo le vie del centro cittadino organizzata al termine della cerimonia nel corso della quale le autorità civili e religiose hanno reso omaggio ai volontari, organizzata in piazza XX Settembre, proprio di fronte alla sede della sezione della Pubblica Assistenza. 

Sono intervenuti per salutare l’associazione il vicepresidente vicario del Senato Vannino Chiti, il vicepresidente del consiglio della Regione Roberto Benedetti, il vescovo Giovanni De Vivo, il sindaco Roberta Marchi, il presidente del consiglio comunale Salvatore Leggio, il vicepresidente di Anpas Toscana, Maurizio Stefano Cusini, il consigliere provinciale Siliana Biagini.

Tutti gli interventi hanno evidenziato la funzione della Pubblica Assistenza e delle altre associazioni di volontariato per polarizzare i giovani, che vi trovano «un punto di riferimento importante — come ha detto il vescovo — che dà motivazioni profonde». Al termine sono stati premiati dipendenti, collaboratori, volontari e amici della Pubblica Assistenza.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: