Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Acque Toscane Spa, gestore dell’acquedotto di Montecatini Terme, sponsorizza anche quest’anno la manifestazione di Miss Italia. Così, allo stabilimento Tettuccio, il responsabile delle operazioni e portavoce dell’azienda, Luca Manna, nei giorni scorsi ha posato con le aspiranti al titolo. “Abbiamo accettato con entusiasmo – ha affermato Manna – di associare il nostro logo alla manifestazione non tanto per pubblicità quanto per responsabilità sociale. Siamo lieti di partecipare al rilancio dell’immagine, allo sviluppo dell'economia locale e del turismo della cittadina termale. Sondaggi effettuati a livello nazionale hanno dimostrato e confermato che, grazie a Miss Italia, la visibilità cittadina è cresciuta. Il Gruppo Suez, del quale facciamo parte, ha accolto positivamente questa scelta, dato che Miss Italia è seguita anche all’estero, soprattutto dagli italiani. La nostra società non ha sponsorizzato unicamente questo evento ma molte altre iniziative nel corso dell'anno. Nel caso di Miss Italia, abbiamo voluto impegnarci anche a fronte dell’aumento di consumi registrato, lo scorso anno, nelle settimane della rassegna grazie alla manifestazione. Ovviamente, le spese delle sponsorizzazioni non gravano sugli utenti ma sono esclusivamente di competenza aziendale”.
Acque Toscane Spa regalerà come premio ad alcuni dipendenti i biglietti di invito alle due serate finali.