Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nel pomeriggio di sabato scorso, i carabinieri del Norm aliquota radiomobile del comando compagnia di Montecatini T., arrestavano due nigeriani incensurati, domiciliati in Montecatini, rispettivamente di anni 35 e 33 perché individuati quali responsabili di due acquisti effettuati poco prima rispettivamente presso un negozio di ottica e di abbigliamento, utilizzando carte dicredito clonate.
I due straneri venivano rintracciati e bloccati nel mentre si allontanavano dal comune di Buggiano a bordo di un autoveicolo Fiat Punto in loro disponibilità e sottoposti a perquisizione personale estesa anche al mezzo sul quale si trovavano a bordo rinvenendo, oltre alla refurtiva sottratta con la spendita non autorizzata per un valore di 730 euro, anche la carta utilizzata illegittimamente, e altre carte di credito analoghe, alcune delle quali risultavano sottratte ad una cittadina statunitense alla quale mancava anche il passaporto, che ne aveva regolarmente denunciato l’ammanco nei giorni precedenti.
La merce acquistata fraudolentemente veniva restituita ai negozianti raggirati mentre le carte oggetto di clonazione come pure l’autoveicolo su cui viaggiavano i due impostori venivano posti sotto sequestro e messi a disposizione della autorità giudiziaria di Pistoia.
Il passaporto sottratto alla cittadina statunitense veniva trattenuto in atteso di poterlo restituire all’interessata. Dopo le formalità di rito i due africani venivano associati al carcere di Pistoia in attesa di essere processati perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, dei seguenti reati: indebito utilizzo dicarte di credito, ricettazione e sostituzione di persona.