Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Assindustria preoccupata: "Chi farà promozione turistica se la Provincia chiude?"

17/9/2012 - 8:34

Cala il sipario sulla fiera internazionale di turismo di Gent (Belgio) e dal presidente della sezione turismo di Assindustria, Riccardo Chelucci, arriva un grido di allarme per le conseguenze che la riorganizzazione delle province potrebbe avere sulla promozione turistica. "È un momento difficile - dce Cheucci alla Nazione - in cui dovrà crescere l’impegno dei Comuni e degli enti locali a favore del turismo, dell’accoglienza, degli investimenti in materiale cartaceo e nel web. Un’azione importante come quella di Gent, che vede protagoniste tutte le associazioni di categoria, quindi pubblico e privato, può essere un buon viatico per pensare a qualcosa di costruttivo in un momento molto difficile. Ma a questo punto deve essere reinventata tutta l’impostazione della promozione".

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2012 - 1:57

AUTORE:
berai

A giudicare dai risultati conseguiti negli ultimi vent'anni, credo proprio che non sentiremo la mancanza di alcun Ente Pubblico che aveva la delega del Turismo.Mi si dice che andavano all'Estero portandosi dietro emittenti locali Tv per farsi intervistare e riproporci i filmati al loro ritorno in patria.....

Quindi credo che Assindustria posa restare serena.

Ritengo che al Convention Bureau di Montecatini Terme sia stata chiamata una persona competente ed onesta che potrebbe interessarsi della cosa ottenendo quei risultati da tutti noi auspicati.Si tratta del rappresentante di una vecchia famiglia Montecatinese il Dott Raffaelli.

Saluti

Berai