Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L’altro sesso pensa e agisce in modo incomprensibile? Il più delle volte ci sembra che sia così.
In effetti, uomini e donne parlano lingue diverse. Diverse, ma allo stesso tempo complementari. La principale causa di rottura fra uomini e donne, è la pretesa di cambiare l’altro, di farlo diventare diverso da quello che realmente è.
Molte persone dicono: ”Non cambierà mai”, riferendosi al partner; ma poi, in pratica, cercano con ogni mezzo di modificare la sua natura.
L’infelicità nasce ogni volta che cerchiamo di cambiare la nostra natura, o quella degli altri.
Attenzione però: cambiare e migliorare, sono due concetti ben diversi. Il nostro obiettivo deve essere quello di migliorarci ogni giorno di più, imparando a comunicare in modo amorevole.
A volte non è la buona volontà che manca, ma solo delle semplici “istruzioni per l’uso” che verranno illustrate venerdì 28 settembre dalle ore 19:30 alle 21:00, all’interno del seminario gratuito “Uomini e Donne: istruzioni per l’uso”, condotto da Caterina Tornani, presso “Mariani Wellness Resort”.
Perfezionando il nostro modo di comunicare con l’altro sesso, otterremo in poco tempo, il benessere del nostro partner e, di conseguenza, la sua gratitudine. Gratitudine che ci verrà restituita, sottoforma di altrettanto amore.