Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI MONTECATINI CHAMPIONS
JUVE Shaktar 1-1 sofferto. Milan supera l'ostacolo Zenit, per 3-2 con la bella quota di 3.5.

1/10/2012 - 20:38


Esordio interno in Champions League per la Juventus, che domani sera giocherà contro gli ucraini dello Shakthar Donetsk (prima partita allo Juventus Stadium nel più importanto torneo continentale per club) dopo il confortante pareggio con il Chelsea e il 4-1 sulla Roma di sabato: per la coppia dei tecnici bianconeri, Conte e Carrera, le ultime partite hanno fornito una serie di conferme per quanto riguarda lo stato di forma di diversi giocatori, in particolare Vucinic, Pirlo e Matri; probabile rientro dal primo minuto per Lichtsteiner e Asamoah, qualche dubbio per Bonucci. Nonostante la serie positiva dello Shakthar, in arrivo da quattordici vittorie consecutive tra coppe e campionato, e la posizione prudenziale del vice di Conta, Carrera ("partita difficile, forse ci sarà anche da soffrire"), i quotisti del Punto Snai di Montecatini non hanno avuto dubbi nell'assegnare alla Juventus il ruolo di favorita, con quota 1,53 per la vittoria, 3,75 per il pareggio e 6,00 per gli ospiti. Tra le due squadre non esistono precedenti. Molto più impegnativa la trasferta del Milan a San Pietroburgo: la partita di sabato contro il Parma non ha mostrato grandi miglioramenti tra i giocatori di Allegri, se si esclude il colpo di El Shaarawy che ha permesso di conquistare almeno un punto. Per la partita di mercoledì sera non si attendono grandi cambiamenti nello schieramento, anche perché Pato non è del tutto recuperato. Confermati quindi, oltra al "Faraone", Boateng e Bojan in attacco, Abate, Yepes e Antonini in difesa. Lo Zenit di Luciano Spalletti occupa il settimo posto nella classifica nella Prem'er-Liga russa, nelle ultime tre partite in campionato ha collezionato una sconfitta a due pareggi, battendo però il Baltika nella Coppa nazionale; in Champions League ha esordito male, perdendo 3-0 a Malaga. Fattore campo influente sulle quote del Punto Snai di Montecatini, con lo Zenit a 2,20, il pareggio a 3,35 e il Milan a 3,00. Anche in questo caso, nessun precedente tra le due squadre.

 

In chiusura un'anticipazione sulle quote per l'Europa League: Inter e Lazio sono attese da partite abbordabili, per la squadra di Stramaccioni la vittoria in trasferta contro gli azerbaigiani del Neftci Baki è quotata 1,50, contro la quota 4,70 dei padroni di casa. Lazio in campo all'Olimpico di Roma, ospite il Maribor con segno "1" quotato 1,33, per gli sloveni quota 8,00

 

 

Fonte: Punto Snai Corso Roma, 24 Montecatini, Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: