Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 02/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE CHAMPIONS
Juve espugna Donetsk 1-0 e accede agli ottavi.
Milan pur sconfitto dallo Zenit 1-0 accede agli ottavi.

3/12/2012 - 20:10

 

Ultimo turno per la fase a gironi della Champions League; giornata decisiva per determinare le squadre che staccheranno il biglietto per gli ottavi di finale. 

 

Si parte martedì con Milan - Zenit San Pietroburgo.

La squadra di Allegri, già qualificata come seconda del Gruppo C, affronta i russi di Spalletti, che puntano a una vittoria per arrivare terzi e giocare in Europa League. Sfida equilibrata sulla carta: sulla lavagna del Punto Snai di Ponte Buggianese sono i padroni di casa a partire avanti a 2.60 contro il 2.70 offerto per il successo dei russi e il segno "X" che vale 3.30.  Il Milan perde 0-1

Già qualificato al secondo posto nel Gruppo D anche il Real Madrid che riceve al Bernabeu gli olandesi dell'Ajax. finisce 4-1

E' la squadra di Mourinho a partire avanti nelle quote a 1.30 contro il 9.00 per il blitz dei lancieri. Gli ospiti puntano alla vittoria per tentare di accedere all'Europa League ed è probabile una partita con entrambe le squadre a segno: il Goal si gioca a 1,70, contro il 2.05 per il No Goal. 

 

Mercoledì. Sfida decisiva per il Cluj in casa del Manchester United. I romeni devo ottenere il risultato all'Old Trafford per sperare nella qualificazione anche se sarà determinante il risultato tra Galatasaray e Braga.

Sarebbe un'impresa stratosferica per il Cluj che sulla carta parte indietro nelle quote a 6.00 contro l'1.55 per il segno "1" e il 4.40 per il pareggio. 

Vince il Cluj 1-0, ma non basta a passare il turno perchè vince anche il Galatasaray 2-1 a Braga

Prova del nove per la Juventus che affronta in trasferta lo Shakhtar Donetsk. La squadra di Conte deve almeno pareggiare in Ucraina contro i padroni di casa già qualificati: con la "X" (risultato più probabile a 1,90) i bianconeri passerebbero il turno da seconda classificata. Il segno "1" vale invece 3.30 e il "2" 4.50.  Molto appoggiato il pareggio della Juventus. Vincono gli uomini di Conte 1-0.

Il Bayern Monaco scende in campo contro il Bate Borisov.

Vittoria obbligata per la formazione di Heynckes per conquistare il primo posto nel Gruppo F. I bielorussi puntano al successo per difendere la qualificazione all'Europa League; sulla carta la vittoria dei tedeschi vola rasoterra a 1.15 contro il 17.00 in caso di segno "2". Il pareggio invece vale 9.00. Vittoria dei bavaresi per 4-1.

 

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianse, Via Puccini Ang. Via Boito.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: