Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE CHAMPIONS
Juve espugna Donetsk 1-0 e accede agli ottavi.
Milan pur sconfitto dallo Zenit 1-0 accede agli ottavi.

3/12/2012 - 20:10

 

Ultimo turno per la fase a gironi della Champions League; giornata decisiva per determinare le squadre che staccheranno il biglietto per gli ottavi di finale. 

 

Si parte martedì con Milan - Zenit San Pietroburgo.

La squadra di Allegri, già qualificata come seconda del Gruppo C, affronta i russi di Spalletti, che puntano a una vittoria per arrivare terzi e giocare in Europa League. Sfida equilibrata sulla carta: sulla lavagna del Punto Snai di Ponte Buggianese sono i padroni di casa a partire avanti a 2.60 contro il 2.70 offerto per il successo dei russi e il segno "X" che vale 3.30.  Il Milan perde 0-1

Già qualificato al secondo posto nel Gruppo D anche il Real Madrid che riceve al Bernabeu gli olandesi dell'Ajax. finisce 4-1

E' la squadra di Mourinho a partire avanti nelle quote a 1.30 contro il 9.00 per il blitz dei lancieri. Gli ospiti puntano alla vittoria per tentare di accedere all'Europa League ed è probabile una partita con entrambe le squadre a segno: il Goal si gioca a 1,70, contro il 2.05 per il No Goal. 

 

Mercoledì. Sfida decisiva per il Cluj in casa del Manchester United. I romeni devo ottenere il risultato all'Old Trafford per sperare nella qualificazione anche se sarà determinante il risultato tra Galatasaray e Braga.

Sarebbe un'impresa stratosferica per il Cluj che sulla carta parte indietro nelle quote a 6.00 contro l'1.55 per il segno "1" e il 4.40 per il pareggio. 

Vince il Cluj 1-0, ma non basta a passare il turno perchè vince anche il Galatasaray 2-1 a Braga

Prova del nove per la Juventus che affronta in trasferta lo Shakhtar Donetsk. La squadra di Conte deve almeno pareggiare in Ucraina contro i padroni di casa già qualificati: con la "X" (risultato più probabile a 1,90) i bianconeri passerebbero il turno da seconda classificata. Il segno "1" vale invece 3.30 e il "2" 4.50.  Molto appoggiato il pareggio della Juventus. Vincono gli uomini di Conte 1-0.

Il Bayern Monaco scende in campo contro il Bate Borisov.

Vittoria obbligata per la formazione di Heynckes per conquistare il primo posto nel Gruppo F. I bielorussi puntano al successo per difendere la qualificazione all'Europa League; sulla carta la vittoria dei tedeschi vola rasoterra a 1.15 contro il 17.00 in caso di segno "2". Il pareggio invece vale 9.00. Vittoria dei bavaresi per 4-1.

 

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianse, Via Puccini Ang. Via Boito.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: