Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Bilancio più che soddisfacente per Golden Age Gym Festival. Francesca Taddei di Apam è entusiasta: «E’ stata la più bella manifestazione che potessimo ospitare. Un evento di questo tipo è adatto a Montecatini, perché coinvolge il nostro target di turisti». Concorda Paola Paganelli delle Terme: «Si tratta della clientela ideale per i nostri stabilimenti termali. I ginnasti sono rimasti affascinati dalle terme, acquistando molti trattamenti». Alfio Dal Porto, rappresentante del Comune nel comitato organizzatore, ricorda che «l’evento ha portato in città persone di una fascia di età più elevata che possono spendere e che hanno vissuto davvero la città, aiutando l’economia locale». Sabrina Gilardi di Ranieri Viaggi stila un bilancio: «Tanti partecipanti del Golden Age rimarranno fino al 10 ottobre come turisti. L’evento ha portato in città un centinaio di turisti italiani, duemila partecipanti circa, fino a 14.000 presenze». Ieri pomeriggio, al Palaterme, si è tenuta la cerimonia di chiusura.