Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Tagli a treni e stazioni, Benedetti: "Diminuire servizi è atto irresponsabile"

11/10/2012 - 14:27

Il vicepresidente del consiglio regionale, Roberto Benedetti, dice la sua sulla rimodulazione del servizio ferroviario.

 

«Se a proposito della chiusura delle stazioni di Serravalle Pistoiese e Borgo a Buggiano, oltre che della rimodulazione del servizio Firenze-Viareggio, si infuriano i consiglieri regionali del Pd Caterina Bini e Gianfranco Venturi, allora cosa dovremmo fare noi, e soprattutto i cittadini?
Al di là dei numeri forniti dall’assessore regionale ai trasporti Luca Ceccobao, bisogna sottolineare come in un momento di crisi acuta come quello che stiamo attraversando, in cui l’uso del trasporto pubblico (per altro con tariffe appena aumentate e non di poco) è sempre più richiesto dall’utenza, diminuire i servizi è un atto irresponsabile.
Insorgono anche i sindaci. Eppure la filiera politica di riferimento è unica: sindaci che si infuriano, consiglieri regionali che si infuriano e assessore che delibera sono tutti del Pd.
Aspetteremo di vedere però, per coerenza, i comportamenti in aula consiliare. Io e il gruppo del Pdl voteremo contro questi provvedimenti che sono una mazzata per il territorio e per gli utenti. Vedremo cosa faranno gli altri…».

Fonte: Ufficio stampa del vicepresidente del consiglio regionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/10/2012 - 18:34

AUTORE:
roberto

come dice quel proverbio, "si e'chiusa la stalla quando i buoi soni scappati. I consiglieri regionali , eletti , dai cittadini, si sono un po' distratti alla questione della rimodulazione della circolazione dei treni e della chiusura di stazioni, sulla linea" DI VIareggio", che fs spa e regione, stanno atrtuando. Sicuramente questa è una patata bollente, messa a cuocere tempo fa, poi rimossa dal fuoco poichè altrimenti sarebbe cotta troppo. La situazione venutasi a creare è dovuta al non corretto piano del trasporto locale, a troppi mezzi pubblici che passano davanti le case, magari per pendolari lontani dalle stazione, da troppi motorini e auto che intasano le citta, forse piu' comode, invece del treno