Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il vicepresidente del consiglio regionale, Roberto Benedetti, dice la sua sulla rimodulazione del servizio ferroviario.
«Se a proposito della chiusura delle stazioni di Serravalle Pistoiese e Borgo a Buggiano, oltre che della rimodulazione del servizio Firenze-Viareggio, si infuriano i consiglieri regionali del Pd Caterina Bini e Gianfranco Venturi, allora cosa dovremmo fare noi, e soprattutto i cittadini?
Al di là dei numeri forniti dall’assessore regionale ai trasporti Luca Ceccobao, bisogna sottolineare come in un momento di crisi acuta come quello che stiamo attraversando, in cui l’uso del trasporto pubblico (per altro con tariffe appena aumentate e non di poco) è sempre più richiesto dall’utenza, diminuire i servizi è un atto irresponsabile.
Insorgono anche i sindaci. Eppure la filiera politica di riferimento è unica: sindaci che si infuriano, consiglieri regionali che si infuriano e assessore che delibera sono tutti del Pd.
Aspetteremo di vedere però, per coerenza, i comportamenti in aula consiliare. Io e il gruppo del Pdl voteremo contro questi provvedimenti che sono una mazzata per il territorio e per gli utenti. Vedremo cosa faranno gli altri…».