Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Basta registrarsi e caricare on line il proprio curriculum vitae, per essere aggiornati e candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate direttamente dalle aziende.
E’ il nuovo servizio internet offerto dalla Provincia di Pistoia e pensato appositamente per facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.
Si tratta di Idolweb, che prenderà il via da domani.
Cittadini e aziende possono accedere liberamente e gratuitamente al servizio, registrandosi sul portale, oppure recarsi presso i Centri per l’Impiego (i cittadini anche presso l’URP) dove troveranno una postazione dedicata e l’assistenza degli operatori.
“Si tratta di un ulteriore passo avanti nell’impegno portato avanti dalla Provincia con la riorganizzazione dei servizi per l’impiego – ha commentato l’assessore alle politiche del lavoro, Roberto Fabio Cappellini - Idolweb è un nuovo servizio on-line gratuito che consente di accedere direttamente ai servizi per il lavoro erogati sul territorio provinciale.
L’utente può consultare tutte le offerte pubblicate sul sito e può autocandidarsi on-line. Le aziende che cercano personale, invece, possono iscriversi e pubblicare la propria offerta di lavoro, oltre a verificare se nella banca dati sono presenti le figure professionali ricercate.
L’obiettivo è quello di erogare un servizio più veloce attraverso un sistema aperto e trasparente di incontro domanda-offerta di lavoro, fruibile in modo semplice da tutti, cittadini, datori di lavoro, operatori pubblici e privati”.