Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 02/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Controlli, telecamere e multe salate contro il "rifiuto selvaggio"

20/10/2012 - 8:47

Pugno duro del vice sindaco e assessore all’ambiente Oliviero Franceschi contro chi imbratta la città, deturpa l’arredo urbano e non rispetta le regole di raccolta dei rifiuti. «Ci siamo accorti, anche grazie ad alcune segnalazioni di pesciatini per bene — ha detto alla Nazione —, che molte aziende o negozi, ma anche tanti cittadini, ripongono i rifiuti al di fuori dei cassonetti». Ecco perché «da giorni, insieme alla polizia municipale, al Cosea e all’ufficio ambiente stiamo avviando controlli con lo scopo di dissuadere tali comportamenti. Le telecamere installate in punti strategici dove l’inciviltà prospera individueranno i colpevoli i quali si vedranno recapitare multe salate, a partire da 65 euro, ma anche denuncie penali».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2012 - 8:12

AUTORE:
Fabio

Un bravo all'assessore Olivieri che decide di utilizzare ogni mezzo per scovare i cittadini indisciplinati. Ma perchè la sua giunta si rifiuta allora di utilizzare le telecamere per farci vedere cosa fate in consiglio Comunale ? Siamo alle solite, si chiede trasparenza e disciplina e voi continuate a fare i vostri comodi !!!

21/10/2012 - 21:29

AUTORE:
ale

Bella iniziativa era ora che si prendessero provvedimenti contro chi non ha rispetto per la nostra citta'. Bene, 3863bravo il vice sindaco con un consiglio multare anche tutti coloro che usano strade e marciapiedi come portaceneri e per i bisognidei propri cani.