Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Meridien: prima vittoria stagione su campo della Lorex

21/10/2012 - 12:50

VALDISIEVE - Foschi, Misuri 2, Michelacci 14, Sileci, Occhini 8, Cioni, Calamai 4, Cherici 13, Zanussi 2, Selvi 2. All.: Serravalli.
MERIDIEN - Bonelli 6, Monzecchi 7, Benini 5, Romano Rob. 2, Marchi 8, Zita 10, Ambrosino 5, Gazzarrini, Romano Ric. 8, Tuci. All.: Rastelli.
PARZIALI : 8-25, 19-20, 33-36

 

Arriva sul campo della Lorex Valdisieve la prima vittoria stagionale dei biancoblù. Il risultato finale (45-51) rispecchia perfettamente una partita vietata agli esteti, tra due squadre che hanno sbagliato molto e con errori di ogni tipo. Di buono c'è da prendere solo il risultato, per una Meridien che ha tirato col 30% mostrando notevoli difficoltà in attacco. In difesa invece il piano gara di coach Rastelli ha funzionato bene, con il temuto Occhini tenuto ai minimi termini e i padroni di casa che hanno perso ogni punto di riferimento. Il primo tempo è stato da libro degli orrori: solo nel primo quarto ci saranno 12 palle perse, con le due squadre che sembrano fare a gara a sbagliare. Monsummano sale a +9 (6-15) sbagliando meno degli avversari, pur soffrendo a rimbalzo. Nel secondo quarto il Valdisieve si riprende e con i canestri di Michelacci torna a contatto (19-20 al 20'), mentre i biancoblù segnano 3 punti nei primi 6 minuti di gioco. Nella ripresa la Meridien non cambia marcia e accusa un parziale che poteva costare caro: Valdisieve sale a +5 (29-24) con una tripla di Chierici, ma Zita recupera 3 palloni di fila e guida il parziale di 0-9 che ribalta il parziale. Nell'ultimo quarto i ragazzi di Samuele trovano vigore dalla difesa concedendo pochissimo agli avversari, in attacco le percentuali continuano a essere basse come saranno numerose le palle perse. Ben venga la vittoria, importante soprattutto per il morale, ma la strada è ancora lunghissima.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: