Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Arrestato il consigliere comunale Antonio Giuntoli (Futuro e libertà)

30/10/2012 - 9:22

C'è anche il consigliere comunale Antonio Giuntoli (Futuro e libertà) tra i quattro imprenditori finiti agli arresti domiciliari con l’accusa di estorsione. Secondo gli inquirenti gli indagati avrebbero manomesso i dispositivi cronotachigrafi installati sui camion della società Autotrasporti Pieri Riccardo di Ponte Buggianese per farli risultare fermi mentre in realtà macinavano migliaia di chilometri. Giuntoli è coinvolto nell’inchiesta assieme ai tre soci della ditta di trasporti: Riccardo Pieri, il titolare della srl, il figlio del consigliere comunale Gabriele Giuntoli, e Mario Nannini. Domani i quattro imprenditori compariranno in tribunale per l’interrogatorio di garanzia.

Secondo la Stradale, il meccanismo installato dai soci sui camion consentiva di non far riposare gli autisti che, così, sempre attaccati al volante dei tir partivano dalla provincia di Pistoia carichi di merce e giravano per l’Europa notte e giorno. Chi non rispettava il diktat, è sempre l’ipotesi degli investigatori, rischiava il licenziamento

Giuntoli ha aderito al partito di Fini pochi mesi fa in seguito all’abbandono del Pdl. «Io e tutto il partito — afferma alla Nazione Salvatore Leggio, suo compagno in Fli — gli siamo vicini. Siamo certi dell’integrità morale e sicuri che ne verrà fuori. Le attività oggetto di indagini riguardano l’attività lavorativa e non quella politica di Giuntoli. Ecco perchè auspico che mantenga la carica di consigliere e attenda serenamente il giudizio».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2012 - 18:49

AUTORE:
marco

Si ere solo questione di tempo...
Mi spiace dirvelo, avete passato il limite gia da un bel po di tempo....
Voi date la colpa a gli autisti...Hahahahahahahaa..ma da quando in qua gli autisti si divertono a lavorare giorno e notte senza mai fermarsi e a scaricare il camion dopo aver percorso migliaia di chilometri in un solo mese...!!!!

31/10/2012 - 11:50

AUTORE:
michele

O si crede nella tesi che la Magistratura si accanisca con i politici, oppure il tasso di reati è veramente molto alto! Questo in generale.... Nel caso specifico non entro, ma la stuazione è veramente inquietante.
Con questo vorrei anche rispondere a Leggio, va bene la solidarietà nello specifico, il garantismo, ma non la preoccupa che tra i politici ci siano più denunciati che a Scampia?