Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comitato "Per Pescia verso Lucca" intende muovere una forte critica verso la recente determinazione con la quale il Governo ha deciso di far confluire le province di Prato e Pistoia (compresa Pescia, quindi) nell'area metropolitana fiorentina e creando, a ovest, una maxi provincia disomogenea da Massa a Livorno con una popolazione di oltre 1.300.000 abitanti. Tutto ciò non fa che condurre Pescia e tutta la Valdinievole, quindi, in una situazione di emarginazione ancora più grave di quella attuale.A questo punto non ci resta che aspettare che la situazione si stabilizzi: è infatti da attendersi una guerra a colpi di carte bollate da parte di Lucca affinché possa mantenere il capoluogo fondendosi con Massa-Carrara (perfettamente rientrante nei parametri fissati dal Governo). A quel punto la strada del referendum sarebbe spianata.Il Comitato comunque rimane vigile al corso degli eventi e bacchetta nuovamente l'amministrazione comunale e le forze politiche che, salvo poche eccezioni, non hanno mosso un dito per salvaguardare la dignità della nostra amata città.