L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
MONTECATINI - Domenica 11 novembre, Lido’ presenta “Apericena comics 2”: ogni riferimento ai cartoon è assolutamente consentito. Questa domenica protagonista l’atmosfera “comics” con tanti spunti creativi per il pubblico: supereroi come Superman e Batman, cartoon da Pippo a Pluto, oppure Topolino. Colori pastello come: arancio, giallo e verdolino. Un tema vasto in cui liberare la vostra fantasia. Sarà a disposizione di ognuno un’equipe di professionisti del maquillage ed hair stylist.
Prima parte della serata musica comics trash e seconda parte Anthology hits. Inizio alle ore 20,30 in tre percorsi dinner: nel salone arena, il buffet show, una serie di bocconcini sfiziosi, primi caldi e la sfilata dei fantastici dolcetti, il tutto accompagnato da vini bianchi e rossi, un’atmosfera in bilico fra musica, spettacoli ed il sapore di una cena ricca e completa.
Nel ristorante al piano alto, con affacci sulla piscina illuminata, due percorsi a menù completo a scelta fra mare oppure terra, con un servizio curatissimo.
Al Fantastico con vista sul salone arena, un menù alla carta degno di un ristorante stellato.
Alle 23,30 nel salone arena le luci si abbassano, l’atmosfera cambia volto, la musica cresce e come per magia inizia la festa “comics”. Dalle 01,00 in poi “traccia gamma” nel prive’ al piano superiore, la novità assoluta in deep house.
Info e prenotazioni 0572 71958.