Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Said Er Mili vince a Lamporecchio

19/11/2012 - 8:47


 
NONOSTANTE una serata abbastanza fredda un buon numero di partecipanti, circa 200, hanno preso parte a Lamporecchio alla seconda edizione di “Lamporecchio di Notte”, manifestazione ottimamente organizzata dal dinamico Mileno Frediani assieme all' Atletica Lamporecchio. Il successo sul percorso di 8500 metri, composto da quattro giri di circa 2100 metri, è stato ad appannaggio del marocchino Said Er Mili (Uisp Pistoia) che ha concluso in 26'32” precedendo di 23” il forte pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello), terzo Ayoub Maslih (Toscana Atletica Caripit) in 27'48”, seguono poi Andrea Silicani (Atletica Casone Noceto), Mattia Treve (Città di Sesto), Aziz Bannany (Toscana Atletica Caripit), Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli), Fabrizio Becattini (Atletica Vinci), Maurizio Lorenzetti (Versilia Sport) e Massimo Tredici (Individuale). Nei Veterani il primo posto lo ottiene l'extra-regionale Fulvio Mannori (Città di Genova) che termina la sua fatica in 30'10” con 23” di vantaggio su Francesco Frediani (Individuale) e 33” su Antonio Petrillo (Podistica Narnali), fra gli Argento il successo è andato al monsummanese Franco Dami (Silvano Fedi) in 32'31” battendo il ligure Sergio Lovanio (Cambiaso Risso Running Team Genova) e Raimondo Niedda (Atletica Signa) e negli oro in 43'58” trionfo per Giuseppe Nannetti (Atletica Valdarno). Nella gara femminile a livello assoluto sul gradino più alto è salita Chiara Giangrandi (Alpi Apuane) che ha coperto il percorso in 32'38” mettendosi alle spalle Sara Orsi (Lammari), Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli), Gianfranca Secci (Montemurlo) ed Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) Cral Breda). Nelle Veterane Sandra Bartoli (Croce D'Oro Montale) si impone con il tempo di 37'23”, piazza d'onore per Paola Alvisi (Le Panche Castelquarto) e gradino più basso per Gabriella Barbieri (Podistica Pratese).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: