Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Juve-Torino 3-0 Napoli straripante 5-1.
La Fiorentina pareggia con la Sampdoria 2-2

30/11/2012 - 19:53

Oggi Napoli Pescara         1.20   5.75    12.00  5-1

Fiorentina Sampdoria        1.50   4.00      7.50  2-2

Inter Palermo                       1.45   4.50      9.00  1-0


per non perdere il treno Juventus

 

Torino torna a ospitare domani sera il classico “Derby della Mole”, appuntamento assente dal calendario dal 7 marzo del 2009.

Si tratta della prima stracittadina disputata allo Juventus Stadium, e l’attesa per questa partita cresce di ora in ora, soprattutto per verificare lo stato di forma della formazione di Conte dopo la sconfitta di sabato scorso con il Milan e alla vigilia dell’incontro decisivo con lo Shakhtar in Champions League: il tecnico bianconero deve forzatamente ricorrere al turnover per far fronte alle assenze di Vidal e Caceres, senza dimenticare Chiellini che, pur avendo ripreso gli allenamenti con il gruppo, potrebbe non essere recuperato al 100%. Sicuro l’impiego di Marchisio che deve scontare una giornata di squalifica in Champions League e quindi mercoledì prossimo rimarrà a riposo. In attacco fiducia a Vucinic e Giovinco nonostante la prestazione non soddisfacente di sabato scorso.

   In campo granata, dove servono punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica, il tecnico Ventura dovrebbe schierare un 4-2-4 con in attacco Cerci, Bianchi (capocannoniere della squadra con quattro reti all’attivo), Meggiorini e Santana, a centrocampo Basha e Gazzi.

   Le quote del Punto Snai di Ponte Buggianse sono in netto favore bianconero: la vittoria della Juventus è quotata 1,50, il pareggio 4,50, la vittoria del Torino 8,00. La quota per i giocatori di Conte è piuttosto bassa, ma gli scommettitori sembrano non avere dubbi sull’esito di questa partita, tanto che oltre il 90% delle scommesse viene giocato sulla vittoria della Juve.

   Per quanto riguarda gli scontri diretti, il Torino non vince il derby dal 9 aprile del 1995, punteggio finale 2-1. Gli ultimi due faccia a faccia risalgono al campionato 2008/2009, entrambi vinti dalla Juventus con il punteggio di 1-0, reti decisive di Amauri all’andata e Chiellini al ritorno.  

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianse Via Puccini Ang. Via Boito
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: