Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISA
In arrivo la Fabbrica di Babbo Natale

1/12/2012 - 9:48

La Fabbrica di Babbo Natale è una fiera-mostra-mercato che si svolgerà presso la Stazione Leopolda di Pisa nei giorni 7 – 8 – 9 dicembre 2012. La manifestazione avrà come scopo principale quello di intrattenere nel magico mondo del Natale i più piccoli con laboratori artistici di legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo inoltre varie iniziative per stimolare la loro fantasia come ufficio postale di Babbo Natale, la dimora di Babbo Natale (curatissima rappresentazione con tanto di camino, letto, trono e molto di più). Per tutti gli altri sarà invece possibile visitare un meraviglioso mercatino natalizio con prodotti tipici artigianali, gastronomici ed artistici provenienti da tutta l’Italia inoltre vi saranno espositori selezionati di oggettistica e decorazioni e moltissime altre idee regalo.... Nella Fabbrica di Babbo Natale, i bambini potranno, con l’aiuto dei folletti preparare: addobbi, regali e tanti altri piccoli oggetti. Gonfiabili natalizi placheranno l’euforia del momento. Si potrà scrivere ed imbucare la Letterina a Babbo Natale direttamente nel suo ufficio postale.

Babbo Natale riceverà i bambini direttamente in casa sua, per farsi immortalare in una magnifica scenografia che renderà il ricordo indelebile. Sarà istituito un concorso che premierà la bravura artistica dei bambini tramite la realizzazione di un disegno rappresentante il “loro” Natale, in palio computer portatili, Nintendo 3DS e tantissimi altri premi.

I ragazzi per aderire al concorso dovranno portare personalmente l’elaborato alla “Fabbrica di Babbo Natale”, nei giorni della manifestazione (7-8-9 dicembre 2012) per aderire al concorso si può scaricare l’apposito modulo all’indirizzo http://lafabbricadibabbonatale.com/concorso.html La Provincia di Pisa e la CNA di Pisa ci hanno omaggiato del loro patrocinio per la valenza della manifestazione.

Per la prima volta sarà inoltre possibile farsi immortalare all’interno di una magica ed enorme palla di Natale, non il solito foto-montaggio ma una reale magia del Natale, come le moltissime altre magie che saranno presenti. Non mancheranno vere nevicate e il ristorante di Babbo Natale, dove si potranno gustare le migliori pietanze cucinate direttamente dal babbo più famoso al mondo.

L’evento verrà pubblicizzato su tutto il territorio toscano con svariati mezzi di comunicazione. Il costo per l’intera manifestazione è di 6 € per gli adulti e 4 € per i bambini dai 3 ai 12 anni mentre sarà ovviamente gratuito per i più piccoli, non vi sono biglietti extra per accedere ad attrazioni supplementari. Un'emozione senza prezzo che non ti svuota le tasche....

Babbo Natale, i folletti e tutti i loro amici vi aspettano per vivere un sogno magico.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: