Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Nei giorni scorsi è stato reso noto il percorso ufficiale dei mondiali di ciclismo 2013. Il sindaco Marchi ha dichiarato di essere molto soddisfatta perchè nel tracciato della corsa è stato inserito, come richiesto dall'amministrazione comunale, una variante del percorso che vedrà l'attraversamento del paese di Collodi, patria di Pinocchio e simbolo dei mondiali di ciclismo.
Da tempo l'amministrazione comunale si era attivata con il Comitato organizzatore dei mondiali, con il presidente del Comitato Regionale Toscano della Federazione Ciclistica Italiana Riccardo Nencini e con l'assessore Mari della Provincia di Pistoia proponendo due percorsi alternativi.
I ciclisti provenienti da Lappato, prima di Ponte all'Abate gireranno a sinistra per via di Confine, con Capannori e via Pasquinelli, per attraversare tutto il centro di Collodi e ridiscendere poi da via Panoramica per la via Lucchese e arrivare alla rotonda dell'Esselunga, dove prenderanno la direzione sud verso S. Lucia di Uzzano passando dagli Alberghi.
«Questo evento - si legge in un comunicato stampa del Comune - rappresenta un notevole ritorno di immagine per Collodi e per tutto il territorio pesciatino. L'amministrazione comunale desidera ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per raggiungere questo importante obbiettivo: il dott. Piccinini del Comitato organizzatore che ha dato parere favorevole, dopo un suo sopralluogo, la Provincia di Pistoia, la Fondazione Collodi, il presidente Nencini e i tecnici comunali. Il raggiungimento di questo importante obiettivo produrrà sicuramente una notevole ricaduta positiva sull'immagine del nostro territorio. Con i Mondiali di ciclismo potranno essere sistemate numerose strade che grazie agli interventi previsti potranno essere migliorate, rendendo così più sicure e decorose le vie di comunicazione verso Lucca e Pistoia».