Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo i ciclisti della Polisportiva Monsummanese, anche gli atleti del basket montecatinese ritemprano le loro forze alle Terme Redi.
Il play della squadra di basket Sporting Club Montecatini 1949 German Scarone e il play Lorenzo D’Ercole cresciuto nel vivaio della Rb Montecatini e ad oggi pedina fondamentale dell’Acea Roma, squadra di serie A, effettueranno un ciclo di preparazione atletica presso l’Officina del Movimento delle Terme Redi di Montecatini.
I due atleti svolgeranno una attività fisica personalizzata in vista dei prossimi impegni sportivi, il primo alle prese con il difficile derby con Castel Fiorentino, il secondo fresco di convocazione, per gli impegni con la Nazionale maggiore.
I due atleti del basket, seguiti dagli specialisti laureati in scienze motorie, il dr. Luca Barni e il dr. Francesco Bruni, effettueranno sedute specifiche, atte al raggiungimento della migliore condizione fisica, anche attraverso interventi sulla postura e trattamenti osteopatici.
Inoltre, sempre seguiti dai due professionisti della preparazione atletica, i due giocatori si gioveranno delle peculiari proprietà termali dell’acqua Leopoldina, miorilassanti, analgesiche e decontratturanti, svolgendo esercizi di atletizzazione in piscina.