Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Diecimila ore di sosta gratuita per i clienti dei negozi del centro

21/12/2012 - 13:07

In distribuzione da domani nelle 120 imprese aderenti al Centro Commerciale Naturale  i ticket sosta con validità di due ore per i clienti dei negozi. I ticket, utilizzabili nelle aree di sosta a pagamento contrassegnati dalle strisce blu sia nei giorni festivi che feriali, hanno lo scopo di incentivare i flussi in città agendo sulla fidelizzazione dei clienti funzionale agli obiettivi del consorzio.


Ai clienti che si recheranno nei negozi verrà consegnato un ticket, che potrà essere utilizzato quando vengono in città. Per ottenere il tagliando sarà quindi necessario recarsi, una prima volta, in un negozio del Ccn.


Il modello del ticket è unico, in modo da essere riconoscibile dagli organi di vigilanza, deve essere timbrato dal commerciante e sarà indispensabile contrassegnare il mese, il giorno, e l'ora di arrivo ed esporlo sul cruscotto della propria autovettura.


Il Ccn metterà in distribuzione 10.000 ore di sosta, suddivise in 5000 ticket validi per due ore di sosta ciascuno. Per conoscere quali sono le attività dove si possono trovare i tagliandi basta andare sul sito del Ccn: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it o sulla pagina facebook: Centro Commerciale Naturale Montecatini, o recarsi direttamente nelle attività che presentano la vetrofania con il logo del Ccn.
 
L’iniziativa "Parking? No problem!", accompagnata da una campagna di comunicazione verso il consumatore, con uscite sulla stampa locale, volantini, 100 spot televisivi sull’emittente Tvl,  rientra nel progetto più ampio denominato “Ccn Montecatini Terme: la città si muove verso il nuovo” con il sostegno dell'amministrazione comunale, la Regione Toscana, la Camera di Commercio, la Provincia, la Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia e il supporto dei centri assistenza tecnica di Confesercenti e Confcommercio.

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2012 - 23:32

AUTORE:
claudio

mi dispiace per il sig.Marcello che non ha potuto raggiungere il centro per le condizioni atmosferiche e di chiusura della piazza, sulle prime nessuno può farci niente mentre per la seconda penso che dal parcheggio di piazza XX settembre o Toti la distanza non sia molto superiore rispetto a lasciare l'auto nel parcheggio dell'ipercoop e raggiungere l'ingresso e la galleria dei negozi, oltretutto il sudetto tragitto in caso di pioggia è altrettanto disagevole. Forse le motivazioni che spingono le persone a frequentare i centri commerciali sono anche altre il presunto risparmio la grande offerta concentrata in poco spazio riscaldato o refrigerato fanno si che moltissime persone li frquentano e la competizione è veramente ardua.
Il CCN cerca in tutti i modi di contrastare questo strapotere della grande distribuzione, ma ha una sostanziale differenza che esso è formato da commercianti che volontariamente e liberamente decidono di unirsi per fare insieme politiche di marketing e mentre nei centri commerciali artificiali la partecipazione è obbligatoria e tuuti i commercianti devono partecipare alle spese e adottare obbligatoriamente gli stessi orari e tante altre imposizioni per noi questo è impossibile, si immagini infatti che forza avrebbero le più di 500 attività commerciali e del turismo che hanno sede nel perimetro del CCN se fossero tutti uniti e solidali.
Una risposta al sig. Roberto la posso dare io, le confermo che in questo caso il Comune ci ha regalato i ticket, la volta scorsa li avevamo pagati e in futuro li ripagheremo e su questo non posso dirle nulla è una decisione dell'Amministrazione Comunale che noi abbiamo accettato con tanti ringraziamenti. Per quanto riguarda i commercianti che non aderiscono al CCN facciamo altre cose e in altri momenti mi permetterà di cercare quanto e come possiamo di agevolare i soci che pagano una quota ai quali dobbiamo dare dei vantaggi altrimenti che la pagano a fare?
saluti
Chimenti claudio
Presidente CCN Montecatini

23/12/2012 - 8:35

AUTORE:
paolo paviglianiti

ciao a tutti volevo rispondere al commento di chi paga?i tagliandi sono stati pagati dai commercianti che sono associati al ccn con una quota associativa annua cospicua alla faccia del parcheggi gratuiti.

22/12/2012 - 7:25

AUTORE:
roberto

Noto con piacere che il C.C.N. in sinergia con il comune di montecatini terme ha dato il via a questa interessante iniziativa a favore dei commercianti e dei loro clienti.
Pero' mi viene spontanea una domanda...MA CHI PAGA????
Le 10000 ore di sosta gratuite sono state pagate in qualche maniera alla MONTECATINI PARCHEGGI??
Nel caso in cui le ore siano state regalate dal comune(propietaro della M.P.)al C.C.N. mi sembra che per prima cosa si arrechi un danno economico alla M.P. e per seconda ma per i commercianti che non aderiscono al C.C.N. che iniziative sono state pensate???
Un grazie anticipato per le risposte che perverranno.
CARLO CAVALCANTI

21/12/2012 - 14:07

AUTORE:
marcello romani

2 sabati fà volevo comperare alcuni regali natalizi ,nel centro di montecatini .tempo ( meteo brutto) il centro chiuso al traffico , risultato fatto spese nel ccentro iper