Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Tante sorprese e regali sotto l’albero della festa degli auguri del Gsd MontecatiniMurialdo che si è tenuta sabato 22 dicembre nella sala meeting dell’Hotel Tuscany Inn di Montecatini Terme. In un clima di familiarità e vivacità l’incontro è trascorso festoso e gioioso e tra un intervento e l’altro tutte le squadre e i ragazzi hanno avuto il loro momento di notorietà salendo sul palco e “offrendosi” alla platea.
La notizia che tutto il movimento biancoceleste aspettava finalmente è stata ufficializzata dalle massime cariche dell’amministrazione comunale, il sindaco Giuseppe Bellandi, il vicesindaco Edoardo Fanucci e l’assessore allo sport Stefano Pucci nei loro interventi hanno annunciato e assicurato che il tanto sospirato fondo in sintetico (di ultimissima generazione) del campo sussidiario si farà e che nel 2013 vedrà l’esecuzione dei lavori: un grosso impegno finanziario per il Comune ma che metterà la parola fine all’uso del campo principale così da poterlo “risparmiare” per un impiego di eventuali ritiri/allenamenti di squadre di società professionistiche di un certo livello. Insomma potrà ritornare un’ eccellenza, un fiore all’occhiello per la città in un ambito sportivo/turistico.
Altra piacevole e simpatica sorpresa è stata la consegna a tutti i ragazzi del Memolendario, il calendario dei compleanni del Gsd MontecatiniMurialdo, quest’anno in versione griffata, infatti la copertina è stata realizzata dal mitico Ronca, che gentilmente si è prestato e reso disponibile concretamente alla creazione del bozzetto. A lui e allo sponsor Fabiani Gioiellerie, che ha reso possibile la stampa del Memolendario la società del presidente Potenza intende trasmettere i piu’ sentiti ringraziamenti.
Durante la festa è stato dato l’annuncio della collaborazione tra la società marruotina e l’Avis con l’intervento del presidente Farnocchia a sensibilizzare il nobile gesto della donazione del sangue: tutte le componenti della società sportiva si attiveranno per diffondere e coinvolgere l’attività dell’Avis.
La Figc è stata presente ed è intervenuta con le massime autorità locali, dal presidente e prossimo consigliere regionale Stefano Riccomi, dal prossimo presidente del comitato di Pistoia Roberto D’Ambrosio, dal responsabile per le attività di base Marco Teglia e Giuliano Gensini membro della delegazione provinciale. E poi i graditi interventi di don Pietro, parroco della Parrocchia del Corpus Domini, di Loriano Gorelli presidente della Cmsa, che ha evidenziato l’importanza dello sport nei confronti dei giovani e del legame della società che presiede con la società termale; gradita, toccante e carica di emotività la partecipazione di Roberto Mariotti, padre dell’indimenticato Daniele. Una serata piacevole e ricca di contenuti quella della “Festa degli Auguri” del G.S.D. MontecatiniMurialdo.