Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
L'Avis Bike Pistoia fa visita (con la Befana) ai bimbi nei reparti pediatrici

7/1/2013 - 10:31

Riparte puntualmente dalla Befana dalla Solidarietà l’Avis Bike Pistoia, associazione sportiva dilettantistica che quest’anno modifica il proprio nome e il logo ma non l’elenco degli impegni e il proprio spirito. Il primo appuntamento nella fitta agenda organizzativa del team amatoriale si è nuovamente legato all’apparizione della simpatica vecchietta della solidarietà Cisl Fp Sanità - Avis Bike Pistoia che per la terza volta ha portato doni ai piccoli pazienti dei reparti pediatrici degli ospedali di Pistoia e Pescia, ai bambini e ragazzi della case Famiglia “Piccoli Passi” e “la Locomotiva” oltre che all’A.P.R. di Pistoia.


“Per il nostro gruppo che promuove la solidarietà e la beneficenza tutto l’anno a 360° è una vera gioia ri-iniziare una nuova annata donando un sorriso e un po’ di affetto a chi ne sente un vero bisogno”, afferma il presidente dell’Avis Bike Pistoia Stefano Sichi “per questo ringrazio la Cisl Sanità di Pistoia per l’impegno organizzativo e l’Ipermercato Panorama di Pistoia che ci sostiene e appoggia in tutte le nostre attività fin dalla nascita del team e che in quest’occasione ci ha fornito gratuitamente le calze.”    
 
La società ciclistica ideata nel 2010 conta una quarantina di soci (oltre a pedalare e divertirsi, partecipa a eventi ciclistici regionali e nazionali su Strada e Mtb) organizza ogni anno ben tre eventi ciclo solidali. Archiviati i festeggiamenti dell’Epifania il gruppo nell’arco della stagione affronterà gli sforzi organizzativi della 4°Gimkana Memorial Ballerini, della 4°GF Alto Appennino e per la 3° Felciana Bike. Il gruppo, conosciuto finora come Avis Pistoia Asd si chiamerà da quest’anno Avis Bike Pistoia, ma non solo: il consiglio ha deciso di inserire la bicicletta, elemento centrale nella vita del gruppo, anche nel proprio logo per questo la società si è nuovamente affidata alla creatività degli studenti del liceo artistico Petrocchi di Pistoia, che anticipatamente ringrazia.

Fonte: Avis Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: