Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Quaranta posti di lavoro da McDonald's (ma il progetto è fermo in Comune)

12/1/2013 - 9:25

Quaranta nuovi posti di lavoro (a tempo indeterminato). E' quanto promette McDonald's per la prossima apertura di una struttura nel parcheggio del Garden Pedicino di fronte all'Ipercoop.

Il Tirreno ne ha parlato con l'imprenditore (e titolare dei ristoranti a Pistoia e Montemurlo) Vincenzo Galiano. Che attraverso il giornale lancia un grido d'allarme: snelliamo la burocrazia che sta bloccando il progetto in Comune, altrimenti l'azienda dirotterà il proprio investimento altrove.

Il progetto interessa una superficie di 550 mq solo per l’edificio. In passato erano state visionati anche l’ex tiro a volo, il Terminal Bus, l’ex caserma dei vigili del fuoco in centro a Montecatini, un immobile in costruzione di proprietà della 4 Petroli, il terreno accanto a Brico.

L'intervista completa nel giornale in edicola.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2013 - 18:58

AUTORE:
lucio

Sono passate le storie del provincialismo....Siamo nel 2013, la gente sa ciò che vuole, e se nello specifico vuole un hamburgher non si perita a prendere la macchina e andare a pistoia al McDonald, certo non è con la mancanza di scelta che si attira turismo, anzi, è proprio con la varietà che lo creiamo!! A noi la storia non ci ha insegnato proprio niente, continuiamo a far chiudere locali perchè disturbano, discoteche perchè schiamazzano e McDonald perchè il panino alla mortadella è più salutare... poi però ci svegliamo belli riposati con hotel che ospitano gite di mutuati e zone a traffico limitato che trasmettano solo desolazione.......

13/1/2013 - 17:50

AUTORE:
aldo

Come sempre la piccola Belgrado della Valdinievole e' immobile vedi ex Maltagliati solo le Coop aprono e murano velocemente a Massa E Cozzile

13/1/2013 - 13:38

AUTORE:
marco

l'apertura del Mcdonald's in valdinievole è un opportunità irripetibile che si presenta sul territorio, non nascondiamoci dietro il provincialismo con scuse che danneggiano ulteriormente la già penosa crisi economica della zona.In un mondo in continua crescita non ci si può permettere di rimanere serrati al proprio alimentare, servono posti di lavoro!! e dare alle persone la possibilità di scegliere le offerte presenti sul territorio. sarà la qualità a vincere, e non la costrizione a non scegliere.40 posti di lavoro sono importanti!! e poi montecatini risulterà agli occhi del turismo una città che sta al passo con i tempi mantenendom la sua struttura classica ed originaria che l'ha sempre distinta in italia.

12/1/2013 - 11:03

AUTORE:
emanuela

io 37 anni spero ancora in occupazione.... altro che crisi di bar ristoranti o tavole calde...qui c'è bisogno di lavorare per mangiare!

12/1/2013 - 10:34

AUTORE:
Edward

dei posti di lavoro che si perdono per il calo di lavoro che McD causerà a bar, ristoranti, tavole calde, pizzerie a MCT ne vogliamo parlare?
Qualcuno ha fatto valutazioni?
Un +40 sul tessuto produttivo si fa presto a sparare... poi il bilancio vero è un attimo diverso.