Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Quell’esproprio non s’aveva da fare, o, almeno, non nei modi seguiti dal Comune. E' questa la motivazione con la quale il tribunale monsummanese aveva accolto lo scorso anno le ragioni di un residente in una vicenda che lo vedeva opposto al Comune. Motivo del contendere un terreno tra via Mameli e il fosso Candalla.
Il terreno, di proprietà di una terza persona, da oltre 20 anni era utilizzato dall’uomo che vi aveva ricavato un orto. Nel frattempo però il proprietario lo aveva venduto (nel 2006) al Comune. Dopo aver intimato lo sgombero, nel luglio scorso l’amministrazione è entrata in azione, rompendo il lucchetto del cancello e, con una ruspa, rimuovendo una rimessa per gli attrezzi e le varie coltivazioni.
Il giudice aveva poi imposto al Comune di «reintegrare immediatamente il l'uomo nel possesso del terreno», e aveva inoltre condannato il Comune a rifondere il ricorrente Gallicchio con spese di lite procedurale da 1.924,8 euro.
Un debito fuori bilancio approvato nell'ultimo consiglio comunale. Ma potrebbe non essere finita qui, anche perché sulla vicenda si attende ancora una sentenza definitiva da parte del Tribunale. E se la causa fosse persa dal Comune le spese potrebbero aumentare notevolmente.