Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Nessun allarme, per il momento sul fronte influenza». Parola di Beppino Montalti, medico di medicina generale e segretario provinciale della Fimmg, la federazione che riunisce la maggioranza dei medici di famiglia.
Il dottor Montalti rassicura che, almeno nella Provincia di Pistoia, l’influenza non ha ancora raggiunto il picco epidemico e per il momento la situazione è sovrapponibile a quella degli altri anni. Il medico ha aggiunto che forse il freddo previsto per i prossimi giorni potrà far aumentare le patologie respiratorie, soprattutto nei soggetti più fragili come i bambini e gli anziani.
In questo periodo si sono invece verificati numerosi casi di gastroenterite acuta che nella maggior parte dei casi è ascrivibile a infezioni da Rotavirus, ormai divenute presenze costanti in tutte le stagioni e non attribuibili al virus influenzale.
Montalti ha poi evidenziato che da qualche tempo si assiste ad una diminuzione degli assistiti negli ambulatori dei medici di famiglia per problematiche influenzali. «Credo che sia dovuto al fatto che ormai in molti hanno acquisto le informazioni di base sull’autocura e recepito i consigli sui comportamenti corretti per evitare il contagio del virus a dimostrazione che le campagne di educazione sanitaria, costanti nel tempo, da parte dei medici di famiglia e della Ausl, sono state efficaci».