Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Le bancarelle di Pescia Antiqua, mostra-mercato dell’artigianato e del collezionismo organizzata dall’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti e dal Comune di Pescia, tornano in piazza Mazzini: domenica 27 gennaio, a partire dalle ore 9, l’antica sede del mercato cittadino si trasformerà in una immensa vetrina, un’enorme superficie espositiva in cui appassionati, collezionisti, anche semplici curiosi potranno passeggiare e ammirare migliaia di oggetti, di memorabilia, di ricordi.
Mobili, quadri, monete, giocattoli, francobolli, libri: pezzi d’epoca e da collezione a disposizione di chi ne è in cerca per completare la propria collezione; una gigantesca mostra di antiquariato in cui tanti oggetti ricchi di storia e di fascino cercano un nuovo proprietario cui raccontare la storia di chi li ha posseduti in passato.
E non solo; al fianco della mostra-mercato Pescia Antiqua saranno visitabili a ingresso gratuiti le strutture museali cittadine: la Gipsoteca “Libero Andreotti”, in piazza del Palagio, dove ammirare l’esposizione di capolavori in gesso realizzati dal grande scultore pesciatino, raccolti in un palazzo che fu storica sede del governo della città; e a pochi metri di distanza, nell’antico Monastero Benedettino di San Michele, sarà possibile meravigliarsi di fronte alla rara collezione di quadri su tavola e su tela risalenti al XV secolo; aperti anche gli esercizi commerciali del centro cittadino.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’associazione, chiamando lo 057247152.