Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV. GIR. B
Trasferta difficile del Borgo ad Aprilia

3/2/2013 - 7:58


Annoni: «Rispetto all’andata siamo cresciuti», ma mister Masi deve fare a meno di Nolè, Di Giusto e forse Manganelli. 

 

BUGGIANO  Oggi pomeriggio il Borgo a Buggiano scende allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia (fischio d’inizio ore 14.30, arbitro Alessandro Greco di Lecce) in una trasferta difficile, dopo una flessione di risultati (una sconfitta e un pareggio interno) e cercherà di invertire la rotta.

E'  in queste sfide che deve venir fuori la personalità, la forza morale e la convinzione necessaria per centrare l’obiettivo della salvezza.

La squadra laziale che aveva impressionato nel girone di andata, quando sbancò Lucca con un perentorio e mai in discussione 2-0 non sembra attraversare un periodo di forma proprio esaltante. Viene da tre sconfitte di filata (due in casa e una in trasferta) e da prestazioni deludenti, tutti fattori che hanno prodotto un crescente malumore tra i tifosi e l’entourage (e alcuni momenti di accesa contestazione).

Comunque, i biancoazzurri restano nella parte alta della classifica, quarti con 34 punti, a pari merito con L’Aquila. E vorranno riscattarsi, per tornare a correre in chiave play-off.

 

«Stiamo attraversando un periodo di buona forma fisica – dice Federico Annoni (nella foto), difensore classe 1993 scuola Novara – dopo una partenza piuttosto in salita. Abbiamo espresso una serie di risultati utili che devono spronarci a fare ancora meglio e a capire che nessun avversario è insormontabile. Ad Aprilia andiamo con la consapevolezza di esser cresciuti mentalmente e come gioco, di aver consolidato la difesa e di poter contare sul secondo miglior attacco del torneo. Per tutti questi motivi dobbiamo essere determinati per cercare di raccogliere altri tre punti in una nuova sfida fondamentale nel nostro percorso per la permanenza nella categoria. Al di là dell’avversario, che è importante, adesso dobbiamo concentrarci sui noi stessi, sul nostro potenziale per fare bene. A guardare la classifica – chiude Annoni – il Foligno, impegnato con la Salernitana, è avanti di un solo punto. Possiamo approfittare di questo incrocio di partite e tentare il sorpasso, e quindi deve essere altissima la concentrazione nel match di domani (oggi, ndr)».

 

Mister Marco Masi dovrà presentare la formazione priva di Nolè (squalificato), di  Di Giusto e di Manganelli (entrambi out per problemi muscolari, forse Manganelli potrà essere disponibile). Probabile l’impiego dall’inizio del neo acquisto Forte, ma con la coppia Dimas-D'Antoni sostenuti da Santini tutto è possibile.

 

Infine le quote di apertura offerte dal Punto Snai di Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito,

 

Vittoria Aprilia 1.90

Pareggio          3.00

Vittoria Borgo  4.65

 

Forza azzurri!!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: