Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sono stati quasi 80 i giocatori che hanno preso parte alla gara del circuito Pink Jacket, sponsorizzato da Cristian Events, con formula 18 buche stableford a 3 categorie.
In una cornice di sole e temperature miti tutti i partecipanti hanno cercato di aggiudicarsi i numerosi premi e la partecipazione alla finale nazionale di Punta Ala alla quale hanno avuto accesso tutti i premiati di giornata.
Ma per chi non si è aggiudicato uno dei premi di giornata, lo sponsor ha messo a disposizione molti gustosi premi a sorteggio.
Il prossimo appuntamento del Montecatini Golf è per domenica 10 febbraio con la Coppa di Carnevale, gara con formula 4PLM e premio speciale per la maschera migliore.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: SERAFINO GINETTI (Montecatini) 32
1° lordo: ROBERTO MACII (Montecatini) 23
2° netto: OMAR PICCHI (Capanne) 30
SECONDA CATEGORIA
1° netto: ANDREA BESOZZI (Jesi) 37
2° netto: FRANCO RICCI (Montecatini) 34
TERZA CATEGORIA
1° netto: GAETANO NARDINI (Alisei) 39
2° netto: ANDREA TEDESCO (Alisei) 37
PREMI SPECIALI
1° signore: PATRIZIA CASACCI (Montecatini) 32
1° senior: ALESSANDRO BURCHI (Quarrata) 33