Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
In arrivo 12 appartamenti e 6 villette a Castelmartini

6/2/2013 - 22:50

Cooper Casa invita tutta la cittadinanza alla presentazione del progetto di edilizia economica e popolare per la costruzione di alloggi e villette (12 appartamenti – 6 villette) in località Castelmartini, via Monsummanese Larciano.
L’incontro si terrà venerdì 8 febbraio presso la sala “Il Progresso” in piazza Vittorio Veneto con il seguente programma:
ore 19.30 apericena per tutti i partecipanti
ore 20.30 presentazione del progetto da parte del presidente di Cooper Casa ing. Paolo Bevilacqua e dall’arch. Alberto Santiloni.
Hanno assicurato la presenza il sindaco Antonio Pappalardo e le rappresentanze economiche e sociali.
La progettazione interessa gli insediamenti residenziali, la viabilità interna, i parchegggi pubblici, i percorsi pedonali e gli spazi di verde pubblico attrezzato.
Lo schema viario divide l’area in tre lotti edificabili:
Lotto 1  - edificio a forma di “C” articolato su due piani, composto da quattro appartamenti. Nel corpo centrale sono collocati altri quattro appartamenti. Ogni appartamento è composto da tre vani più i servizi.
Lotto 2  - prevede la costruzione di un edificio in linea: composto da tre corpi di fabbrica di cui quello centrale con caratteristiche plurifamiliari. Gli appartamenti sono composti da quattro vani più i servizi. Nei corpi laterali verranno realizzate due villette su due piani composte da cinque vani più i servizi.
Lotto 3 - L’edificio è composto da due corpi di fabbrica su due piani collegati. Il progetto prevede quattro villette composte da cinque vani abitabili.
Gli alloggi hanno tutti cucina abitabile e doppia camera di complessivi mq 100/110 gli alloggi sul piano terreno sono provvisti di giardino e al primo piano di due ampi terrazzi. Le villette su due piani con cucina, soggiorno pranzo,  doppio servizio igenico e tre camere al primo piano.per complessivi mq 150/170
Tutte le tipologie sono dotate di doppio posto auto privato.
Entrambi le tipologie edilizie sono state progettate con riguardo al risparmio energetico- La produzione dell’acqua calda sanitaria è effettuata al 50% mediante pannelli solari termici.
Ogni alloggio produce energia fotovoltaica per 1,5 KW/ora
Tutti gli alloggi prevedono la predisposizione dell’aria condizionata.
Il valore d’acquisto è del 10% al di sotto del mercato e per i soci Coop che all’incontro di venerdì prenotano l’intervento la Cooper Casa attua uno sconto del 4% sul prezzo previsto dall’intervento.

Fonte: Cooper Casa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: