Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
UZZANO
Da oltre 24 ore una donna di 48 anni è scomparsa. Mirella Satti, sposata e madre di una figlia, originaria della lucchesia ma residente a Uzzano (in località Forone) è uscita di casa senza più fare ritorno. Sono stati i familiari a dare l'allarme e a denunciare la scomparsa al commissariato di Pescia. Ne è stata fornita la descrizione per favorire le ricerche: la donna è alta 1,55 metri, ha capelli neri e corti, occhi marroni e due denti incisivi accavallati.
Quando è uscita di casa indossava una tuta da ginnastica e un giubbotto di colore chiaro. L'ultima volta è stata vista, ieri verso le 8, gettare spazzatura in un cassonetto.
UN BIGLIETTO: "NON PIANGETE"
Mirella Satti ha lasciato un biglietto, prima di uscire dalla sua casa dove vive con marito e figlia.
Alla lettura del messaggio la polizia non esclude intenzioni suicide. Nel foglio emergerebbero, secondo gli inquirenti, chiari segnali di disagio e sarebbe rivelata la volontà di allontanarsi per sua scelta e la richiesta alla famiglia di non essere cercata e di non piangere per lei. Mirella Satti è originaria della lucchesia (Villacollemandina in Garfagnana).
Alle ricerche hanno preso parte un elicottero, unità cinofile, decine di uomini della Protezione civile e pompieri. La donna potrebbe essere rientrata in casa nella notte tra sabato e domenica, forse per prendere una coperta.