Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A proposito dei rimborsi sulle bollette idriche recentemente deliberati dall’Autorità del gas e dell’energia, il portavoce di Acque Toscane S.p.A. Luca Manna fa presente che “il criterio per quantificare il rimborso sarà stabilito dall’Aeeg, il calcolo sarà effettuato dal Comune che provvederà anche ad approvarlo. Secondo stime effettuate dall’Aeeg, mediamente verrebbero restituiti 5 euro a ciascun utente, da intendersi come una tantum annuale. La somma andrebbe direttamente in bolletta. Siamo in attesa di indicazioni più precise e, ovviamente, pronti a metterle in pratica”.
Intanto è stata deliberata una componente della tariffa dell’acqua, a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia. A introdurre il cambiamento è stato sempre il gestore dell’Aeeg che il 16 gennaio 2013, ha emanato la delibera di cui in oggetto che ha stabilito di istituire la componente tariffaria UI1 per la perequazione dei costi relativi ai servizi di acquedotto, fognatura e depurazione.
Secondo quanto stabilito dall’Aeeg “Tale componente, espressa in centesimi di euro per metro cubo, viene applicata a tutte le utenze del servizio idrico integrato ed è finalizzata alla copertura delle agevolazioni tariffarie e rateizzazioni dei pagamenti per le popolazioni colpite dagli eventi sismici verificatisi nei giorni del 20 maggio 2012 e successivi”.
Secondo quanto stabilito all’art. 25 della medesima delibera, per il periodo 1 gennaio-30 giugno 2013, UI1 è posta pari a 0,05 centesimi di euro/mc.