Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al via il progetto di educazione alla legalità democratica attraverso l’uso consapevole del denaro. L’iniziativa è dell’Istituto comprensivo Libero Andreotti di Pescia.
"In una società dove l’”apparire” e il “possedere” rischiano di acquistare sempre più importanza a discapito dell’”essere”, diventa necessario –secondo il dirigente scolastico Franca Baldi - riflettere sul ruolo del denaro nella società attuale, su cosa sia veramente necessario per vivere bene e sui falsi bisogni indotti dalla pubblicità e dai media".
L’Istituto avrà come partner in questo percorso, che durerà fino al termine dell’anno scolastico, la Banca di Pescia Credito Cooperativo che metterà a disposizione della scuola alcuni dipendenti per incontri formativi e ludici allo scopo di diffondere la cultura della legalità e della solidarietà. Circa 200 giovani studenti delle classi 5^ primaria e 1^ secondaria, dunque, ne sapranno di più su monete e banconote in euro, sulla corretta gestione della “paghetta” e falsi bisogni indotti dalla pubblicità e dai media.
Il progetto prevede anche due incontri presso la sala conferenze della Banca di Pescia che metteranno di fronte un noto psicologo e i genitori che vorranno saperne di più sul rapporto “Genitori e figli”.