Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Violenza sessuale su una quattordicenne: condannato insegnante

27/2/2013 - 9:18

Un ex assessore alla pubblica istruzione al Comune di Montesilvano (Pescara) e insegnante nelle scuole da 35 anni era stato assolto in primo grado dall’accusa di violenza sessuale su una 14enne, ma la Corte d’Appello ha stravolto la sentenza e condannato il 66enne a 5 anni e 6 mesi di reclusione, all’interdizione dai pubblici uffici e da qualunque incarico nelle scuole e al risarcimento alla parte civile di 10mila euro.
E’ di un presunto episodio di pedofilia che è stato accusato l’ex assessore che, nel 2005, insegnava nella scuola media “Ignazio Silone” di Montesilvano. Era imputato di violenza sessuale su una sua alunna di 14 anni durante una gita scolastica a Montecatini. Inoltre, secondo l’accusa, avrebbe approfittato della ragazzina nell’ufficio nel suo assessorato. Un’accusa che lo raggiunse durante la custodia cautelare legata a un processo che ha spazzato via la giunta e per cui l’ex assessore è stato condannato a 3 anni di reclusione.

Se il tribunale di Pistoia aveva scagionato l’ex assessore dalla violenza sessuale per prove insufficienti, la Corte d’Appello ha ribaltato il giudizio su quei fatti che si sarebbero protratti dal 2005 al 2006.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/12/2017 - 16:27

AUTORE:
francesco

L'incubo che ci sia un orco dietro ogni finestra sta diventando pesante. Da padre di una bambina spero che ci siano misure sempre più coercitive nei confronti di queste bestie (mi scuso con le bestie). Basta prendersela con i più deboli.