Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sabato forum associazioni animaliste (si chiederà di istituire gli "ausiliari dei cani")

28/2/2013 - 10:28

“Gli amici di Igor”, gli organizzatori del  Dog Pride  Day, manifestazione cinofila di beneficenza a favore del Canile Hermada di Montecatini Terme che  il 26 maggio 2013 giungera’ alla sua ottava edizione, organizzano  il primo Forum di associazioni animaliste, che si terrà il 2 marzo alle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Montecatini Terme.

 

Il forum si avvale del patrocinio del Comune di Montecatini Terme, della collaborazione dell’associazione “I nostri angeli a 4 zampe” di Pistoia e del media partner del Dog Pride Day, il sito Kanito.it.

 

"Per questo evento - scrivono gli organizzatori - abbiamo scelto il titolo “Per conoscerci...per collaborare meglio”, perché siamo fermamente convinti che un incontro come questo possa migliorare i rapporti di collaborazione e intendiamo invitare  non solo i responsabili e rappresentanti di tutte le associazioni animaliste (legate o meno a un rifugio per animali abbandonati in cerca di adozione), ma anche i singoli volontari nonché i “semplici” amanti degli animali che sentono il desiderio di scendere in campo".


L’o.d.g. sara’ il seguente:
·         saluti dell’amministrazione comunale
·         Legge regionale della Toscana n.59/2009: strumenti per farla  conoscere, diffonderla  e farla applicare (contrasto con regolamento interno PPTT, centri commerciali, etc.)
·         Ufficializzare richiesta istituzione degli “ausiliari dei cani” (per multare chi non raccoglie i bisogni di Fido per poi destinare i fondi provenienti da tale attivita’ alle campagne di tutela degli animali e di sterilizzazione dei randagi)
·         Organizzazione di una sempre più efficiente rete di collaborazione per perorare tutti insieme le varie cause animaliste
·         Organizzazione di un evento in contemporanea in ogni località dei partecipanti
·         Microchip: problemi con le registrazioni
·         Presentazione del sito Kanito.it che può offrire supporto alle varie associazioni
·         “Gemellaggio” tra volontari che si occupano di pre/post affido e “gemellaggio” tra staffettisti
·         Varie ed eventuali

 

Per informazioni e/o adesioni, inviare una mail all’indirizzo dogprideday@email.it.
Clara e Gli Amici di Igor
“In DOGs We Trust”
www.dogprideday.it

Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: