Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Pescia hanno rinvenuto e restituito alla Diocesi della città, l’ostensorio del 1600 rubato all’interno dell’ex convento delle suore Salesiane il 27 febbraio.
I carabinieri, che stavano effettuando le indagini sul furto di una corona in argento posta sopra il capo della Madonna del Rosario, avvenuto all’interno della cattedrale e dell’ostensorio, asportato nel vicino convento delle suore, dopo che ignoti ladri avevano effranto una porta di accesso, hanno eseguito un ulteriore sopralluogo e hanno rinvenuto il pregiato oggetto liturgico, utilizzato per l’esposizione dell’ostia consacrata, occultato in un ripostiglio dentro uno scatolone e pronto per essere trafugato.
L’ostensorio, risalente al 1600, della tipologia a sole raggiato e placcato in oro ed argento, è catalogato presso la Soprintendenza ai beni artistici e storici di Firenze.
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri, fortunatamente lo hanno rinvenuto e restituito alla Diocesi impendendo quindi che finisse in mano a ricettatori di opere d’arte.