Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE: SERIE A
L'Inter (3.00) espugna Catania 2-3.
Milan(1.75)-Lazio 3-0 Pazzini OK

2/3/2013 - 10:43

I rossoneri possono superare la squadra di Petkovic e salire al terzo posto in classifica. Difficile trasferta per l'Inter a Catania

Massima attenzione da parte degli scommettitori sull'anticipo di domani allo stadio Meazza, con un Milan in ottimo stato di forma che può superare la Lazio e portarsi al terzo posto in classifica.

Dopo la vittoria sul Barcellona e il pareggio nel derby, la squadra di Allegri ha ampie possibilità di conquistare i tre preziosi punti in palio: i giocatori sono quasi tutti a disposizione, con unica eccezione per Balotelli che quasi sicuramente non recupererà dal colpo al ginocchio subito domenica, in ogni caso Boateng, Pazzini ed El Shaarawy sono a completa disposizione. Il "faraone" ha accusato un leggero stato febbrile ma non dovrebbe mancare l'appuntamento di domani. Ok a centrocampo per Flamini, Montolivo e Muntari.
Nella Lazio invece sono diversi i problemi per Petkovic: Floccari ha interrotto l'ultimo allenamento per un dolore al ginocchio e quasi sicuramente salterà la partita, Klose è ancora indisponibile, e sono sicuramente out anche Brocchi, Mauri e Konko. A questo punto il 3-5-1 vedrà Kozak in avanti con il centrocampo affidato a Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes e Lulic. Quote del Punto Snai di Ponte Buggianese  in netto favore del Milan con il segno "1" quotato 1,75, il pareggio 3,80, per gli ospiti quota 5,00.
 Da un punto di vista statistico, negli ultimi 42 scontri diretti i rossoneri hanno vinto in 19 occasioni, subendo solo sei sconfitte. Al Meazza il conteggio è di 12 vittorie per il Milan, nove pareggi e una sola vittoria laziale. All'andata risultato finale di 3-2 per la Lazio con reti di Hernanes, Candreva, Klose, de Jong ed El Shaarawy, nello scorso campionato vittoria dei padroni di casa per 3-1 (Cissé in apertura, poi Robinho, Seedorf e Ibrahimovic).
Vince facile il Milan 3-0 trascinato da un Giampaolo Pazzini autore di una doppietta (il primo da uomo d'area, il secondo con un rasoterra dal limite dell'area avversaria imparabile) ed apparso in grande forma.

 

Per l'Inter si profila una difficile trasferta a Catania: la lunga serie di infortuni porta Stramaccioni a scegliere per un 4-2-3-1 con Cassano davanti a Schelotto, Rocchi e Guarin. Nel Catania rientrano Biagianti, dopo aver scontato la squalifica, e Almiron post infortunio. Problemi per Capuano che si è bloccato durante una partitella contro la squadra Primavera. Possibile schieramento con Bergessio unica punta, centrocampo avanzato con Izco, Gomez e Castro, supportati da Biagianti e Lodi. Le quote del Punto Snai di Ponte Buggianese vedono i siciliani a 2,50, il pareggio a 3,30, per l'Inter quota 3.00.
 
Il Catania ha battuto due sole volte i nerazzurri (entrambe in casa) subendo 10 sconfitte; la squadra di Stramaccioni conta ben sei vittorie esterne, ma il Catania attuale è staccato di due soli punti e contende il quinto posto in classifica a Fiorentina e Inter. All'andata risultato di 2-0, reti di Cassano e Palacio, nello scorso campionato finale 2-1 per il Catania, sequenza reti Cambiasso, Almiron e Lodi su calcio di rigore.

Dal 2-0 al 3-2 per un Inter trasformata nel secondo tempo.

Fonte: Punto Snai, Via Puccini, Ang.Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: