Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Sono i quattro «furbetti del contrassegno» individuati e sanzionati per aver parcheggiato l'auto negli stalli di sosta riservati agli invalidi nei pressi dell’ospedale di via Battisti. I quattro esibivano sul cruscotto della propria auto un contrassegno per invalidi intestato a familiari o conoscenti. Il contrassegno consente alle persone diversamente abili o ai loro accompagnatori di usufruire di facilitazioni nella circolazione e nella sosta. Ma in nessuno dei casi accertati la persona invalida era sull’auto o era appena scesa per recarsi in ospedale.
I quattro, dunque, occupavano i posti senza averne diritto costringendo chi davvero ne aveva necessità a parcheggiare l’auto altrove, assai più distante dall’ingresso dell’ospedale.
Tra i «furbetti del contrassegno» c’era anche un noto medico ospedaliero, gli altri 3 sono residenti a Borgo a Buggiano. Ma la normativa non consente la denuncia alla Procura per i reati di truffa e sostituzione di persona. I 4 se la sono cavata quindi con una multa di 84 euro.