Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al sussidiario campo in erba sintetica da 550.000 euro: pronto nel 2014

9/3/2013 - 9:40

Obiettivo: alleggerire il carico di lavoro al campo sportivo principale, in modo che il manto erboso resti costantemente in buone condizioni e diventi più appetibile per i ritiri di squadre nazionali o di club (nella foto: il sopralluogo fatto da Trapattoni e Tardelli prima del ritiro in Valdinievole con la sua Irlanda). E, più in generale, costituisca un punto di forza per il turismo sportivo. Si avvia alla conclusione l’iter burocratico che porterà al rifacimento del manto in erba sintetica del campo sussidiario. La giunta comunale ha approvato il progetto preliminare: 550mila euro il costo totale, finanziato con risorse interne e, probabilmente, con contributi regionali.

Oltre al manto saranno realizzati sottofondo, pozzetti, canaletta per lo smaltimento della pioggia, impianto d'irrigazione, recinzione, porte e panchine.

Gara d’appalto prevista in estate, conclusione dei lavori nel 2014.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/3/2013 - 22:35

AUTORE:
Giovanni

la scelta non è stata fatta ieri,si riferisce a parecchi mesi orsono in occasione anche della NON ospitalità potuta dare alla nazionale Irlandese del Trap. dirottato a Borgo a Buggiano.
Quello che Voi chiamate sussidiario non è altro che una palude motosa in tempo di pioggia,una parte del deserto libico quando tira forte vento e queste polveri vengono inalate dai ragazzi che fanno allenamento.
Occorre fare qualcosa per ricreare un'ambiente salubre indipendentemente dal lato turistico,ma,attenzione,occorre anche rifare il tetto al bocciodromo comunale che da anni
si sostituisce alle terme dispensando acqua piovana ai frequentatori non paganti come agli stabilimenti termali.

11/3/2013 - 19:09

AUTORE:
renzo

Mi sembra una bella cazzata( scusate) ci sono forse altre cose da fare per rilanciare la città, poi mi sembrano tanti soldi e l'amministrazione non fara bella figura.

9/3/2013 - 12:36

AUTORE:
Antonio

Non ritengo che questo sia l intervento prioritario, gli investimenti dovrebbero essere mirati al raggiungimento del certificato di agibilità dell'impianto sportivo.
l