Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Al sussidiario campo in erba sintetica da 550.000 euro: pronto nel 2014

9/3/2013 - 9:40

Obiettivo: alleggerire il carico di lavoro al campo sportivo principale, in modo che il manto erboso resti costantemente in buone condizioni e diventi più appetibile per i ritiri di squadre nazionali o di club (nella foto: il sopralluogo fatto da Trapattoni e Tardelli prima del ritiro in Valdinievole con la sua Irlanda). E, più in generale, costituisca un punto di forza per il turismo sportivo. Si avvia alla conclusione l’iter burocratico che porterà al rifacimento del manto in erba sintetica del campo sussidiario. La giunta comunale ha approvato il progetto preliminare: 550mila euro il costo totale, finanziato con risorse interne e, probabilmente, con contributi regionali.

Oltre al manto saranno realizzati sottofondo, pozzetti, canaletta per lo smaltimento della pioggia, impianto d'irrigazione, recinzione, porte e panchine.

Gara d’appalto prevista in estate, conclusione dei lavori nel 2014.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/3/2013 - 22:35

AUTORE:
Giovanni

la scelta non è stata fatta ieri,si riferisce a parecchi mesi orsono in occasione anche della NON ospitalità potuta dare alla nazionale Irlandese del Trap. dirottato a Borgo a Buggiano.
Quello che Voi chiamate sussidiario non è altro che una palude motosa in tempo di pioggia,una parte del deserto libico quando tira forte vento e queste polveri vengono inalate dai ragazzi che fanno allenamento.
Occorre fare qualcosa per ricreare un'ambiente salubre indipendentemente dal lato turistico,ma,attenzione,occorre anche rifare il tetto al bocciodromo comunale che da anni
si sostituisce alle terme dispensando acqua piovana ai frequentatori non paganti come agli stabilimenti termali.

11/3/2013 - 19:09

AUTORE:
renzo

Mi sembra una bella cazzata( scusate) ci sono forse altre cose da fare per rilanciare la città, poi mi sembrano tanti soldi e l'amministrazione non fara bella figura.

9/3/2013 - 12:36

AUTORE:
Antonio

Non ritengo che questo sia l intervento prioritario, gli investimenti dovrebbero essere mirati al raggiungimento del certificato di agibilità dell'impianto sportivo.
l