Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Seconda vittoria consecutiva per l'Inter al Mariotti

2/4/2013 - 16:47

Si è chiusa con la vittoria dell’Inter, la seconda consecutiva, la decima edizione del ‘10° Torneo Città di Montecatini Terme – Memorial Daniele Mariotti’.

 

Proprio come un anno fa a sfidare i nerazzurri c’era l’Empoli, stavolta battuto 2-0 dopo il 3-0 dell’edizione 2012. Terza posizione finale per la Fiorentina, capace di battere i rivali della Juventus nella finale per il terzo e quarto posto per 3-0. L’assoluta sorpresa è stata però rappresentata dalla Nuova Tor Tre Teste, che ha chiuso la sua manifestazione al 6° posto dopo aver battuto la Lazio ai calci di rigore (6-7). Positiva anche l’esperienza dell’F.C. Lausanne, prima tra le straniere grazie al 2-0 sul Corigliano nella finale per il 9-10° posto.

 

Discreto il torneo disputato dal Margine Coperta (12^), deludente invece quello dell’ultima tra le big, il Bologna, battuto a sorpresa (5-4 ai rigori) dallo Sporting Club Corigliano nei quarti di finale. Troppo tardi sono invece arrivate le vittorie nel torneo per il Montecatinimurialdo. La squadra guidata da Walter Succi, dopo aver perso entrambe le gare del girone (2-0 con il Morges e 4-0 con la Juventus) e il quarto di finale contro il Pkku Helsinki 4-1 dopo i calci di rigore (1-1 il risultato del campo, gol di Perniconi), ha battuto in successione Pinetanova (6-5 ai rigori dopo l’1-1 del campo, rete di Guidi) e Pedona (ancora ai rigori dopo l’ennesimo 1-1, rete di Malci) chiudendo la manifestazione al 21° posto.

 

Fra le varie personalità presenti che hanno accompagnato il tutto esaurito registrato tra lo stadio Mariotti e il centro sportivo la Palagina nei 4 giorni di gare,  oltre al testimonial  Sandro Cois, anche l’ex allenatore della Juventus e della Nazionale Under 21 Ciro Ferrara. 

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: