A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Castelnuovo-Monsummano 0-0
PonteBuggianese-Tirrenia 3-0
Pontebug.3 Tirrenia0
PONTEBUG.: Bindi, Salsini, Lombardi, Suppressa, Mazzoncini, Marini, Forcieri, Scaffai, Quiriconi, Perondi (Testi 10' s.t.), Santoro. A disposizione: Pucci, Morandi, Palazzotto, Accardi. All.: Matteoni.
TIRRENIA: Grossi, Manfredi, Galgani, Mopuzzi, Preci, Tonelli, Colombini, Corsi, Luzzoli (Ginocchi 2' s.t.), Covelli, Savino. A disposizione: Biagini, Mussi L., Gomez, Taddeucci, Del Nero. All.: Tonelli.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Scaffai (P) al 10', Marini (P) al 25', Santoro (P) al 41' s.t
S.Felice-MarlianaNievole 1-0 (Lonetti).
Una vittoria d'oro quella ottenuta dai ragazzi di Mucedola contro una rivale quotata del torneo.
I Playoff sono ancora alla portata dei ragazzi di Luchi. Prestazione sofferta, ma vittoria cercata con tutte l forze.
Il direttore sportivo, Thomas Tolari: "Siamo soddisfatti dei nostri ragazzi che hanno giocato una prestazione di grande cuore. Ora, altre due difficili sfide che potrebbero portare a un risultato insperato a inizio stagione".
Mister Luchi: "siamo stati puniti da un episodio e non siamo riusciti a recuperare. I ragazzi si sono ben espressi ed il pareggio era il rsultato più giusto, I playoff sono ancora alla nostra portata".
Veneri-Candeglia. 1-5 (Saraniti, Fresta, Di Martino, Pecori, Pecori).
Il super Candeglia schianta il Veneri e compie un passo importante verso i play-off.
Match mai a rischio per i pistoiesi anche se i pesciatini hanno fallito un penalty sul risultato di 0-1 e solo nel secondo tempo mollano.
Giovani Via Nova-Pistoia Nord Santomato. 1-0
Vittoria di misura, ma netta dei ragazzi di Chesi che hanno giocato una discreta partita e che avevano assoluta necessità di punti per tentare la salvezza al cospetto di un PistoiaNord che non ha demeritato.
Mister Corsini: "Perdere queste partite ci sta, contro squadre che nutrono ancora degli obiettivi. Peccato, perchè ci tenevamo a fare bene".
Mister Chesi: "avevamo un solo risultato a disposizione: la vittoria. I ragazzi hannno dato tutto ed hanno ottenuto la vittoria che ci voleva, ma la salvezza è ancora incerta".
S.Maria a Monte-Chiesina 2-2
SANTA MARIA A MONTE: Condegli, Casini, Luschi, Menicagli, Luperini, Quilici (72′ Benvenuti), Giari, Magni, Sassetti (63′ Bandini), Pallini (85′ Mosti), Nuti. Allenatore Maurizio Galletti
CHIESINA UZZANESE: Arinci, Perillo, Della Rocca (87′ Lucchesini), Spinelli (42′ Calistri), Baldanzi, Civitelli, Pieri, Bianchi, Perlongo, Michelotti (75′ Simoncini), Tondi. Allenatore Alessandro Cioni.
ARBITRO: Stefanini di Piombino
RETI: 8′ Tondi, 16′ e 34′ Giari, 40′ Pieri.
Castelnuovo-Monsummano 0-0
CASTELNUOVO: Sardella, Pieroni, Filippi, Pennucci, Tolaini, Fontana, Satti (74’ Bertogli),Bartolomei (72’ Rossi), Micchi, Biagioni, Biggi A disposizione: Massari, Luti, Nelli, Pucci, Borgia Luca Allenatore: Fanani.
MONSUMMANO: Poggetti, Bagnatori, Panconesi, Iannotta, Scotece, Gamba, Della Marca (57’ Parlanti), Bertocci, Giovannelli, Degl’Innocenti, Franceschini (66’ Pellegrini) A disposizione: Chiodo, Salomone, Dalaimo, Montini, Zefferini Allenatore: Michelotti
ARBITRO: Sig. Boriello di Arezzo (De Villa di Pisa e Garzelli di Livorno)
NOTE: Espulso al 80’ per fallo da ultimo uomo Rossi