A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nessuna sorpresa dalla trasferta in quel di Lido di Camaiore per la Misericordia Pieve a Nievole che riesce a fare il bottino pieno nella 22sima giornata della Serie C maschile di volley. I pievarini entravano in campo molto determinati e concentrati a riprendere il cammino verso la conquista dei playoff e al cospetto dell'ultima in classifica non potevano perdere assolutamente colpi. Inizialmente venivano schierati Cataldo palleggiatore con Giovannetti opposto, Della Concordia e Magnini di banda , Pilucchini e Livi centrali con Alessi libero;poi visto il divario di caratura tecnica tra le due formazioni veniva lasciato spazio a tutta la rosa a referto con un plauso particolare a Fedi che chiudeva gli ultimi 2 punti del primo set con attacchi da seconda linea di posto 1 e a Vignoli che invece chiudeva gli ultimi due punti della gara da posto 4.Nota molto positiva è stato il rientro in campo del centrale Cukaj ormai fermo da oltre un mese e mezzo per una discopatia alla schiena e che sarà importante nella volta finale. Anche il prossimo impegno per i ragazzi del presidente Severi non dovrebbe nascondere particolari insidie visto che al liceo Salutati di Montecatini arriva quel Tomei Livorno terzultimo in graduatoria con sole 4 vittorie su 20 gare disputate. MISERICORDIA PIEVE A NIEVOLE LIVI 9; MAGNINI 10; GIOVANNETTI 10; DELLA CONCORDIA 2; PILUCCHINI 8; CATALDO 1; ALESSI libero; NOCENTINI 3;FEDI 2 ;AGOSTINI 1; CUKAJ 6;CANOVAI libero ; VIGNOLI 2. Errori in battuta Misericordia: 11 (5-2-4)