Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Gestione palestra alle Terme, l'Officina del Movimento compie 4 anni

9/4/2013 - 12:55

L’associazione Officina del movimento compie quattro anni alle Terme di Montecatini. L’associazione nasce per volontà condivisa di giovani laureati in scienze motorie, in sinergia con le Terme, al fine di offrire un servizio innovativo in una struttura pubblica.


La palestra termale, di proprietà della Regione e del Comune, è gestita dall’Officina del Movimento, la quale, credendo nelle Terme e nel suo rilancio, ha investito per tutti questi anni nella struttura facendola diventare un punto di riferimento per i cittadini di Montecatini e per i clienti degli hotel per quanto riguarda i trattamenti posturali a completamento delle cure termali classiche.
 
Nei quattro anni di attività, hanno usufruito della struttura centinaia di persone per cure posturali, fisioterapiche e di idroterapia termale.


L’associazione è un eccezionale esempio di privato che si potenzia in maniera vicendevole con il pubblico. Il presidente dall’associazione Luca Barni vuole ringraziare il Comune di Montecatini e la Regione che nonostante i momenti di crisi e i tagli effettuati dal Governo, attraverso le diverse manovre finanziarie, fanno sì che si possa garantire anche in futuro l’apertura per tutto l’anno per mantenere attivi i servizi.

Fonte: Officina del Movimento
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2013 - 22:48

AUTORE:
Francesco Paoli

Conosco personalmente il dr. Luca Barni e la Dr.ssa Daniela Barni e quando mi parlarono di questa idea avrei scommesso e anche vinto che ce l'avrebbero fatta di gran misura. Alle loro cure ho affidato le mie persone più care dai miei genitori ai miei figli agli zii e pure per me stesso.trovando sempre e in modo inequivocabile una risposta,una soluzione un consiglio e un sorriso.Con la passione dei giovani che sanno fare il loro lavoro e che credono nel domani.
Pertanto cari amministratori fate mente locale,l'Officina del Movimento" è un fiore all'occhiello delle Terme.

9/4/2013 - 18:50

AUTORE:
Massimo Morini

Voglio congratularmi con gli amici dell' Officina del Movimento per questi primi quattro anni di attività che sicuramente hanno contribuito a creare l'ottima immagine dello stabilimento Terme Redi.In famiglia abbiamo avuto bisogno dei loro servizi e sinceramente abbiamo trovato professionalità, competenza e amicizia. Auguri.