Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PUNTO SNAI PONTEBUGGIANESE CHAMPIONS
La Juve contro il Bayern interrompe la corsa
I Bianconeri escono sconfitti per 2-0 dai bavaresi quotati a 2.60

9/4/2013 - 13:10


SNAI: CHAMPIONS, JUVE-BAYERN 3-0 A 20

 
Anche le quote del Punto Snai di Ponte Buggianese confermano come per la Juventus la qualificazione per le seminali di Champions League sia subordinata alla proverbiale "impresa": dopo la sconfitta per 2-0 dell'andata e il livello di gioco visto alla Allianz Arena, il passaggio del turno da parte dei bianconeri è quotato 5,50, mentre per il Bayern la quota è 1,10. Anche per i risultati esatti che qualificherebbero la Juve le quote sono molto alte: quota 20 per il 3-0, 60 per il 4-1, 65 per il 4-0; il 2-0 che porterebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore è quotato 10. Per quanto riguarda l'1X2 al 90° minuto, la vittoria della Juve è quotata 2,70, il pareggio 3,50, per il Bayern quota 2,55.

Capitolo formazioni: cartellini e infortuni rendono la vita difficile ad Antonio Conte, Lichtsteiner e Vidal sono squalificati, Giovinco resterà fermo per diversi giorni, Caceres è ancora indisponibile. Sarà confermato il consueto 3-5-2 con attacco affidato a Vucinic, decisivo contro il Pescara in campionato, affiancato da Quagliarella, mentre a centrocampo Pirlo coordinerà Padoin, Pogba, Marchisio e Asamoah; in difesa Chiellini con Barzagli e Bonucci. Matri e Peluso in preallarme. Per il Bayern, Heynckes si affiderà a Mandzukic quale punta supportata Muller, Ribery e Robben (anche se l'olandese non ha certo brillato nella gara di andata), a centrocampo Schweinsteiger e Luiz Gustavo, difesa a quattro con Lahm, Van Buyten, Dante e Alaba.

Precedenti in equilibrio con tre vittorie per parte e un pareggio, Bayern in vantaggio nel conteggio delle reti per 9-6. In casa la Juventus ha vinto nel 2004 per 1-0, nel 2005 per 2-1, perso nel 2009 per 1-4. Nella loro storia i bianconeri hanno affrontato 20 volte una squadra tedesca: il bilancio è di 14 vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Per il Bayern 18 precedenti contro le italiane, con otto vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. I capocannonieri delle due squadre in Champions League sono Quagliarella con quattro gol e Muller con cinque, il maggior numero di assist arriva da Vidal (tre, ma domani sarà assente) e da Lahm, quattro.


Bianconeri chiamati all'impresa nel ritorno dei quarti di finale dopo la sconfitta per 2 a 0 a Monaco: il 2-0 che porterebbe le due squadrea ai supplementari ed eventuali rigori si gioca a 10.00

 

 Finisce 2-0 ma favore del Bayern ancora troppo forte per una Juventus che deve migliorare a livello internazionale.

 

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: