Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Andata dei quarti di finale tra Bayern e Juventus: successo tedesco a 1.75, bianconeri in semifinale a 2.25, Mandzukic primo marcatore a 5.50, Matri a 12.00. La "Vecchia Signora" Campione d'Europa a 10.00
Antonio Conte dice di non aver paura ma, secondo i quotisti del Punto Snai di Ponte Buggianese, i bianconeri farebbero bene a preoccuparsi. Andata dei quarti di finale di Champions League: a Monaco scendono in campo i padroni di casa del Bayern contro la capolista del campionato di serie A, la Juventus.
I pronostici sorridono ai bavaresi e condannano la "Vecchia Signora": se il successo dei tedeschi si gioca infatti a 1.75, quello degli ospiti è bancato addirittura a 5.00. Il pareggio, invece, è offerto a 4.00.
Juventus bocciata anche nelle quote relative al passaggio del turno: i bianconeri in semnifinale si giocano infatti a 2.25, Robben e compagni a 1.60. Il Punto Snai di Ponte Buggianese consiglia, inoltre, l' "Over 2,5" a 1.75 ed il "Goal" a 1.72.
Per quel che riguarda il probabile primo marcatore del match dell'Allianz Arena, è dominio Bayern in lavagna: il croato Mandzukic a 5.50 precede Mario Gomez a 6.00, Muller a 8.00, Pizzarro e Robben a 9.00, Ribery e Kross a 10.00. I primi bianconeri in graduatoria sono Matri e Vucinic a 12.00. A poche ore dal fischio d'inizio dell'incontro tra Bayern e Juve, i bavaresi campioni d'Europa si giocano a 6.00, la "Vecchia Signora" a 10.00.
Vince il Bayern 2-0
Pari fra PSG e Barcellons 2-2