Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli assessori Ennio Rucco (vicesindaco) e Monica Galluzzi, informano la città che il Comune di Montecatini Terme e la Pam (Promozione Albergatori Montecatini) si sono aggiudicati l’organizzazione dell’European Schools Gala, che si terrà dal 2 al 4 maggio 2013.
Nel 2011 la rassegna si è tenuta ad Arzano, Agnano Terme e Napoli. La scelta di Montecatini Terme è stata motivata richiamando “la sua predisposizione all’ospitalità, all’organizzazione di grandi eventi e alla trasmissione del valore del benessere alle giovani generazioni".
L’evento è patrocinato da Unione Europea, Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Camera di Commercio, Istituto comprensivo Chini, Liceo Salutati, Istituto alberghiero e garantirà l’arrivo in città di 800 persone - per un totale di circa 2400 pernottamenti – composte da studenti di scuole secondarie, insegnanti e dirigenti scolastici provenienti da tante nazioni europee.
Il 2 maggio l’evento avrà come sede principale il Palaterme, dove si svolgeranno la parata di tutte le nazioni e due mini tornei di calcetto e pallavolo. Il 3 maggio l’evento si sposterà al teatro Verdi per una serie di relazioni e presentazioni legate al connubio fra scuola/istruzione e termalismo. Il 4 maggio sarà una giornata dedicata alla scoperta del nostro territorio e delle nostre terme.
La conferenza stampa di presentazione ufficiale si terrà presso la sala del consiglio comunale il 29 aprile alla ore 11. Sono invitate a partecipare tutte le categorie economiche.
"Siamo certi - dicono i due assessori - che la tre giorni dell’evento garantirà alle nostre attività economiche e commerciali un sicuro beneficio".
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.escot-europe.it, che contiene un’apposita sezione dedicata alla nostra città.